Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Greninja L.51 INGLESENatura: TimidaAbilità : MutatipoMosse: Idrovampata, Nottesferza, Geloraggio, RIbaltappetoStats:Attacco: 105Difesa: 89Att. Sp.: 158Dif. Sp.: 79Velocità : 194 Cerco Pokèmon Competitivi Kalos Born o eventi Giapponesi esclusivi d Pokèmon X e YIn particolare cerco Politoed Kalos Born con piovischio e natura modesta con ivs all31 in attacco speciale e velocità almenopoi cerco un abra sempre kalos born timido con ivs all31 almeno in velocità , att sp proponete comunque voi PS: è già Evsato in attacco speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 se non è ITA mi interessa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 è Francese mi sembra! ora controllo!E Inglese! Ti interessa? Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io ho un Abra flawless, natura Timida, con Magicscudo con ivs 31/x/31/31/31/31, ti può interessare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io ho un Abra flawless, natura Timida, con Magicscudo con ivs 31/x/31/31/31/31, ti può interessare? :3 *-* si, solo se è kalos born? Perchè ho già un alakazam uguale senza però magicscudo ma non kalos born, io cerco i kalos born per poterli usare nelle gare del global link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sì sì :3 L'ho fatto io poco fa, quindi puoi star tranquillo che è Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 :3 ok!!! Allora puoi scambiare anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sì sì! Per me va benissimo anche ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Scambio effettuato! Asta conclusa! Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.