Peetachu Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 mi mancano alcuni pokemon per completare il pokedex(POKEMON DI KALOS OK,HO TUTTI I LEGGENDARI EVENTO E NON).Se è possibile li vorrei tenere con me per collezione e se hanno buone iv per allenarli...offro tanto!vedete nel mio mercatino Qui c'è ne un quarto di lista...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47181-cerco-questi-pokemonurgente/?p=1053976 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ma chi cerchi in particolare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho aggiornato guardate su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Cosa cerchi? Non si capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 C'è il link sopra con la lista... Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 cerchi quelli numerati giusto? io te ne posso dare alcuni stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.