-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Se potete scambiare i pokemon in Bianco o Nero sarebbe meglio così non devo fare mille la tiritera della Banca Pokemon.Ovviamente se potete solo con X/Y è uguale, ve li posso dare lo stesso, solo che mi ci vuole del tempo per metterli in X/Y (alcuni ovviamente sono già in X/Y quindi non è un problema ) PREMI FORTUNA 3° Premio fortuna Infernape2001 2° Premio fortuna Il collezionista 1° Premio fortuna Fede- PREMI UFFICIALI 3°PREMIOMarty 9.2 2°PREMIOErborius X1°PREMIOPanico PREMI:1° posto: Gabite con 6IVS a 31 + una megapietra+ un altro pokemon con 6IVS a 31 (che vi farò scegliere tra quelli che possiedo) nel caso in cui siano stati indovinati tutti e 16 i pokemon)2° posto: Dratini con 6 IVS a 31 con Squama drago3° posto: Ralts con 6IVS a 31 con Pietra albore 1° Premio fortuna (dalle 13 alle 16 risposte esatte: Eevee con 5 IVS a 31+ una pietra evolutiva a scelta tra idrica, tuono e focaia).2° Premio fortuna (dalle 9 alle 12 risposte esatte: Flabebè con 5IVS a 31 e pietra brillo)3° Premio fortuna (dalle 6 alle 8 risposte esatte: Tyrunt con 4IVS a 31 + Fossilpinna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Se potete scambiare i pokemon in Bianco o Nero sarebbe meglio così non devo fare mille la tiritera della Banca Pokemon.Ovviamente se potete solo con X/Y è uguale, ve li posso dare lo stesso, solo che mi ci vuole del tempo per metterli in X/Y (alcuni ovviamente sono già in X/Y quindi non è un problema )Mi sono dimenticato di partecipare ahahahahah vabbè, sarà per la prossima volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.