Vai al commento



Vincitori 2° ED. "Chi è quel pokemon?!"


-PeterPan-

Post raccomandati


Se potete scambiare i pokemon in Bianco o Nero sarebbe meglio così non devo fare mille la tiritera della Banca Pokemon.


Ovviamente se potete solo con X/Y è uguale, ve li posso dare lo stesso, solo che mi ci vuole del tempo per metterli in X/Y (alcuni ovviamente sono già  in X/Y quindi non è un problema  ^^ )



 

 

PREMI FORTUNA

 


3° Premio fortuna


 Infernape2001


 


2° Premio fortuna 


Il collezionista 


 


 1° Premio fortuna  


Fede- 



 


 


PREMI UFFICIALI


 


3°PREMIO


Marty 9.2


 


2°PREMIO


Erborius X


1°PREMIO


Panico


 


 


PREMI:


1° posto: Gabite con 6IVS a 31 + una megapietra+ un altro pokemon con 6IVS a 31 (che vi farò scegliere tra quelli che possiedo) nel caso in cui siano stati indovinati tutti e 16 i pokemon)


2° posto: Dratini con 6 IVS a 31 con Squama drago


3° posto: Ralts con 6IVS a 31 con Pietra albore 


 


1° Premio fortuna (dalle 13 alle 16 risposte esatte: Eevee con 5 IVS a 31+ una pietra evolutiva a scelta tra idrica, tuono e focaia).


2° Premio fortuna (dalle 9 alle 12 risposte esatte: Flabebè con 5IVS a 31 e pietra brillo)


3° Premio fortuna (dalle 6 alle 8 risposte esatte: Tyrunt con 4IVS a 31 + Fossilpinna)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se potete scambiare i pokemon in Bianco o Nero sarebbe meglio così non devo fare mille la tiritera della Banca Pokemon.

Ovviamente se potete solo con X/Y è uguale, ve li posso dare lo stesso, solo che mi ci vuole del tempo per metterli in X/Y (alcuni ovviamente sono già  in X/Y quindi non è un problema ^^ )


Mi sono dimenticato di partecipare :mki:

 

ahahahahah vabbè, sarà  per la prossima volta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...