Ciccio GK99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Piccola domanda sul masuda: va bene mettere un ditto giapponese e un gothita italiano? E poi all'incirca dopo quante uova viene fuori lo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti consiglio di non contarle,fai così: quando capita capita o almeno così ti consiglio però è meglio il metodo della Time Machine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io sto a 811 uova 0 shiny .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Le possibilità sono randonomiche, non esiste una catena né altro. Può uscirti al primo uovo come al millesimo, è solo questione di fortuna.Per quanto riguarda la provenienza, non esiste una risposta sicura al 100%...Di solito basta che un solo pokémon sia straniero, ma c'è chi afferma che è necessario avere due pokémon di nazionalità diversa rispetto al gioco.Per come la vedo io, la tua accoppiata va bene. Ho avuto due shiny con due metodi masuda usando un pokémon proveniente dal mio gioco, il primo dopo 300 uova, il secondo dopo 40 o giù di lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Funziona anche con un pokemon proveniente dal tuo gioco, ma se anche il secondo è straniero le probabilità dovrebbero essere maggiori! E si, va tutto a fortuna, a me è nato uno shiny verso il 15° uovo, e poi più nulla nelle successive miriadi di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 è tutta questione del fattore c a me per esempio è uscito uno ralts shiny al 2 uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok grazie a tutti! Si puó chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Perfetto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.