Sunny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Allora,ho visto che c'é chi ha una gif come immagine/avatar. Quindi io ho modificato con Photoscape l'immagine che avevo messo,creando una gif dove per 0,05 sec l'immagine era normale ma subito diventava in negativo,e subito tornava normale..mettendola qui,però,restava normale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non so perché hai questo problema,visto che non uso tale programma.Ma se vuoi potrei fartela io con photoshop o qualcun altro una gif così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ..Davvero potresti farmela? *-* (se si grazie tante * D * )Perché io non ci riesco à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 UP(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Uhm, mi faresti uno screen della finestra di salvataggio della gif? Forse non hai settato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 upUP.Pls à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 i dont know, so solo che anch'io ho problemi con le gif usando gimp... Non sono così facili da fare, se si costruiscono da 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi sento gentile, e visto che non trovo niente che non vada nel tuo screen (invero il tuo avatar è salvato in formato .gif) te l'ho fatta io. 0,5 secondi è un po' lento, se vuoi c'è la versione più epilettica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi sento gentile, e visto che non trovo niente che non vada nel tuo screen (invero il tuo avatar è salvato in formato .gif) te l'ho fatta io. 0,5 secondi è un po' lento, se vuoi c'è la versione più epilettica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ciao!Quindi, hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao! Quindi, hai risolto? Si,come puoi vedere dall'avatar x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Bene, chiudo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.