Pippo. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 L'icon l'ho fatta io, la sign è di Lenis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 La sign l'ho fatta io, l'icon è di Simoforzainter97.Stock: ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Che peccato che abbiate proposte i vostri set soltanto in 4... La vostra serietà è comunque da apprezzare, aspetteremo alla mezza notte di domani per decidere se squalificare gli altri 6! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Lavoro fatto da me e Kai...Chiedo scusa per il ritardo, ma ero io che mi dovevo occupare di fare il post e ieri mi sono sentito male :/Se dovete squalificare qualcuno tra me e Kai beh scegliete me ><Io ho fatto gli effetti e Kai cut ed ha applicato le textures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ma qui non si sa più nulla??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Domani/Dopo domani saprete della terza fase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Per questa fase sono state squalificate le due coppie ritardatarie e sono stati assegnati 6 punti a tutti i partecipanti che hanno proposto i loro lavori, quindi passate tutti alla terza fase che si giocherà in singolo. Domani saprete di che si tratta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Per questa fase sono state squalificate le due coppie ritardatarie e sono stati assegnati 6 punti a tutti i partecipanti che hanno proposto i loro lavori, quindi passate tutti alla terza fase che si giocherà in singolo. Domani saprete di che si tratta . Grazie mille e scusami ancora per il disagio T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Sì, la posto subito perchè lo stock mi è piaciuto abbastanza lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Wow!Bellissima! In ogni caso, puoi modificarla entro le 23.59 di Domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ecco il mio lavoro...Spero vi piaccia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ecco il mio lavoro... Spero vi piaccia ♥ Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 mi sono ricordato del contest un'ora fa lol i colori del viso sono una clipping mask dello stock originale, se non si capisse dove sono i colori dello stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ussignur, quasi mi dimenticavo di postare D: Mboh, in mezz'ora non sono riuscito a fare altro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Dunque, ecco i risultati di questa quarta prova! Uno di voi sarà eliminato, prima di dire chi, ecco la classifica ad oggi: 14 punti per ~Pippo14 punti per Kai12,5 punti per Lenisgonnastealtheworld11,5 punti per Lawliet~10,25 punti per NoelFurokawa8 punti per Simoforzamilan97 Anzitutto c'è da dire che Kai e Simoforzamilan97 sono SQUALIFICATI.Ora passiamo a voialtri quattro, grossomodo io e Shadow ci siamo ritrovati nel giudizio delle vostre Sign, questa è la media in punti che ne è risultata: 8,75 punti per Lenis!!!7,75 punti per Pippo!!5 punti per NoelFurokawa!3 punti per Lawliet.Quindi Lawliet è, purtroppo, eliminato - davvero per pochissimi punti !! La classifica aggiornata è la seguente: 21,5 punti per ~Pippo21,25 punti per Lenisgonnastealtheworld15,25 punti per NoelFurokawa14,5 punti per Lawliet~ Ci aggiorniamo al più presto per la semifinale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Perderò...è ufficiale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Vabbuò, non che mi aspettassi tanto, anche perché avrei comunque perso più avanti Buona fortuna agli altri ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.