MegaGengar Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ciao ragazzi, in questi giorni vorrei provare il metodo della time machine. Ho letto tutto il procedimento, ma non ho capito cosa significa "soft-resettare". Potreste spiegarmelo? E potreste spiegarmi come si applica nel metodo della time machine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 si intende riavviare il ds senza necessariamente spegnerlo del tutto tramite una combinazione di tasti da premere simultaneamente (per il ds e oltre, la combinazione è start+select+L+R) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Allora, facendo un esempio: io metto i due Magikarp in pensione, che fanno l'uovo; lo prendo ma il piccolo non esce shiny. In questo caso, dovrei premere start+select+L+R? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.