lucapokemon2000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Yoshi's New Island con RegaloPrenotando questo gioco al game stop si riceverà "un uovo porta cartucce di yoshi" non vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Forse lo prenderò più in là , avevo quello per il Ds e Dio solo sa quante volte l'ho finito! *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Forse lo prenderò più in là , avevo quello per il Ds e Dio solo sa quante volte l'ho finito! *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho visto qualche trailer ed è veramente carino, mi ricorda tantissimo il primo, solo con diversi cambiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho visto qualche trailer ed è veramente carino, mi ricorda tantissimo il primo, solo con diversi cambiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sì, l'ho visto anche io, molto bellino anche quello *^* Vai, poi mi farai sapere com'è e se vale la pena acquistarlo, anche se penso di sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Anche io non vedo l'ora di giocarci. Mi piace molto il fatto che Yoshi possa diventare vari oggetti! Insomma, si preannuncia fantastico già dai pochi trailer e artwork presentati dalla grande N in questi mesi!Sbaglio o è la sezione sbagliata...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Anche io non vedo l'ora di giocarci. Mi piace molto il fatto che Yoshi possa diventare vari oggetti! Insomma, si preannuncia fantastico già dai pochi trailer e artwork presentati dalla grande N in questi mesi! Sbaglio o è la sezione sbagliata...? Si ho sbagliato la sezione, andava messo per giochi 3ds. Portate pazienza ma ho avuto una svista, sicuramente un santo moderatore sistemerà , mi scuso con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sezione sbagliata, Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sezione sbagliata, Sposto! Grazie King e scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 non vedo l'ora di poterlo giocare anchio in un modo o un altro...mi piace molto Yoshi :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Magari stai parlando Yoshi's New Island? Comunque LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 L'ho comprato ed è veramente fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 L'ho comprato ed è veramente fatto bene shiii? :3 Magari stai parlando Yoshi's New Island? Comunque LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE. ovviamente si..è solo che ho abbreviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 mi piace quando si trasforma in alcuni veicoli e coi sensori devi farlo muovere.Le mega uova sono una novità molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Qualcuno me lo consiglia questo gioco?Sono un tantinello indeciso....me ne fregherei delle recensioni(ad esempio,Paper Mario per 3DS a me è personalmente piaciuto nonostante le critiche contrastanti!certo,non era un capolavoro,ma chi se ne frega!L'opinione personale è sempre la migliore.),e ho giocato solo al primo per SNES...non vorrei fosse una copia carbone del primo gioco,nonostante le novità ci siano e si vedano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 A me quello per ds non è piaciuto...E poi volevo quello dove inclinando la console muovevi gli oggetti, era mooooolto meglio, oh.Vedremo come sarà questo per 3ds.anche qui inclinando la consolle fai muovere le macchine in cui yoshi si trasforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.