Vai al commento

Yoshi island

Post raccomandati

Anche io non vedo l'ora di giocarci. Mi piace molto il fatto che Yoshi possa diventare vari oggetti! :D

Insomma, si preannuncia fantastico già  dai pochi trailer e artwork presentati dalla grande N in questi mesi!

Sbaglio o è la sezione sbagliata...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io non vedo l'ora di giocarci. Mi piace molto il fatto che Yoshi possa diventare vari oggetti! :D

Insomma, si preannuncia fantastico già  dai pochi trailer e artwork presentati dalla grande N in questi mesi!

Sbaglio o è la sezione sbagliata...?

Si ho sbagliato la sezione, andava messo per giochi 3ds. Portate pazienza ma ho avuto una svista, sicuramente un santo moderatore sistemerà , mi scuso con tutti 

Link al commento

Qualcuno me lo consiglia questo gioco?Sono un tantinello indeciso....me ne fregherei delle recensioni(ad esempio,Paper Mario per 3DS a me è personalmente piaciuto nonostante le critiche contrastanti!certo,non era un capolavoro,ma chi se ne frega!L'opinione personale è sempre la migliore.),e ho giocato solo al primo per SNES...non vorrei fosse una copia carbone del primo gioco,nonostante le novità  ci siano e si vedano.

Link al commento

A me quello per ds non è piaciuto...

E poi volevo quello dove inclinando la console muovevi gli oggetti, era mooooolto meglio, oh.

Vedremo come sarà  questo per 3ds.

anche qui inclinando la consolle fai muovere le macchine in cui yoshi si trasforma

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...