Frake Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 offroriolu natura decisa 31 31 31 x 31 31 abilità fuocodentro eggmoves: stramontante, calciardente, pugnoscarica.Bagon natura decisa 5iv abilità testadura eggmoves: dragopulsar, tornado, dragodanza.Goomy 5iv varie natureVulpix timida 5iv abilità fuocardoreCerco leggendari per completare pokedex (quindi non mi interessano IV). In particolare:LatiasLatiosRegisteelRegigigasGiratinaZekromLandorusKyurem e deoxysmanaphyshayminarceusvictinikeldeomeloettagenesectPer qualsiasi cosa chiedete pure qui o per mp, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma dati oppure li vuoi tenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io li ho quasi tutti se non ti enteressano gli Iv...Mi interesserebbe Riolu e vorrei sapere in che natura ci sono i Goomy^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 offroriolu natura decisa 31 31 31 x 31 31 abilità fuocodentro eggmoves: stramontante, calciardente, pugnoscarica.Bagon natura decisa 5iv abilità testadura eggmoves: dragopulsar, tornado, dragodanza.Goomy 5iv varie natureVulpix timida 5iv abilità fuocardoreCerco leggendari per completare pokedex (quindi non mi interessano IV). In particolare:LatiasLatiosRegisteelRegigigasGiratinaZekromLandorusKyuremPer qualsiasi cosa chiedete pure qui o per no, grazie Mi servono tutti e 4 quelli che hai detto, posso darti 4 di quelli che cerchi, dimmi quale vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma dati oppure li vuoi tenere?li voglio tenere Io li ho quasi tutti se non ti enteressano gli Iv...Mi interesserebbe Riolu e vorrei sapere in che natura ci sono i Goomy^^Allora facciamo prima se mi dici quale cerchi perchè ne ho troppe, tipo:calma, gentile, schiva, allegra, vivace, decisa, ritrosa, ingenua, cauta, modesta... Mi servono tutti e 4 quelli che hai detto, posso darti 4 di quelli che cerchi, dimmi quale vuoi.per me andrebbero bene: latias, latios, registeel, zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Goomy modesta per 2 tra quelli che ti servono tranne latias, latios, giratina, zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 registeel e regigigas? e riolu non ti serve più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non so se ho Registeel... Per Riolu si puó fare sempre 2x1 anche se la natura non è la migliore^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok vedi tu allora... quei 4 che restano soprattutto, oppure dal secondo gruppo che ho appena aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Riolu per Giratina e Landorus-T? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ti ho aggiunto anche io^^Sono Ed in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 scambio effettuato, giratina e landorus non servono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.