Guest TheJoker117 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 "Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E' equo!"-Il Joker (Heath Legder) da "Il Cavaliere Oscuro" Allora, il mio vero nome è Roberto, sono un fan dei Pokémon. La mia generazione preferita è la prima (ci sono Mewtwo, Charizard, Haunter e Jolteon, i miei Pokémon preferiti) e il mio primo gioco Pokémon fu Argento, anche se all'epoca lo giocai un poco a caso xD Colleziono Pokémon (forme alternative, legend, rari, shiny, fawless etc.) e mi piace anche lottare ,ma non per vincere, bensì per divertirmi. Colleziono anche le carte dei mostriciattoli tascabili.Oltre a questo vanto una collezione di oltre 500 fumetti (circa 200 di essi solo di Batman) e circa 150 manga, cosa di cui vado molto fiero (soprattutto dato che la maggior parte della roba me l'ha regalata mio zio, dato che prima li legge lui e poi me li regala). Tra questi 150 manga circa, conto una decina di manga Pokémon (tutti in francese, tranne uno in inglese). I miei personaggi preferiti dei manga/fumetti/anime/film horror sono Mewtwo, Deadpool, Joker, Jack Torrance e Rin Okumura.Parlo francese (o meglio, lo capisco ,ma non lo so parlare), inglese, latino (diciamo...) e sto studiando Giapponese (da solo, dato che non faccio il linguistico).Il mio sogno è quello di diventare un disegnatore e mi piace leggere e scrivere racconti horror.Beh... credo che adesso vi siate fatti più o meno un'idea di chi sono io... Ah ah ah, grazie per l'attenzione e spero di trovarmi bene qui "Come può vivere, già vi odo domandare? Come può questo povero patetico esemplare sopravivere nel mondo spietato e irrazionale di oggi? La risposta è "Non molto bene"! Posto di fronte alla realtà della follia, della causalità e della futilità dell'esistenza umana, uno su otto di essi cede, riducendosi a un bruto vaneggiante. Come biasimarlo? In un mondo psicotico come questo... Ogni altra reazione sarebbe una follia!"-Jack Napier/Il Joker da "The Killing Joke" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto (joker è il mio personaggio preferito di Batman) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 benvenuto su PM e buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénerd Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Anche io sono nuovo,mi è piaciuto un sacco il tuo discorso mi h fatto riflettere ed emozionato,bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bella presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheJoker117 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Grazie a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Meruvius Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Welcome to PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 "Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E' equo!" -Il Joker (Heath Legder) da "Il Cavaliere Oscuro" Allora, il mio vero nome è Roberto, sono un fan dei Pokémon. La mia generazione preferita è la prima (ci sono Mewtwo, Charizard, Haunter e Jolteon, i miei Pokémon preferiti) e il mio primo gioco Pokémon fu Argento, anche se all'epoca lo giocai un poco a caso xD Colleziono Pokémon (forme alternative, legend, rari, shiny, fawless etc.) e mi piace anche lottare ,ma non per vincere, bensì per divertirmi. Colleziono anche le carte dei mostriciattoli tascabili. Oltre a questo vanto una collezione di oltre 500 fumetti (circa 200 di essi solo di Batman) e circa 150 manga, cosa di cui vado molto fiero (soprattutto dato che la maggior parte della roba me l'ha regalata mio zio, dato che prima li legge lui e poi me li regala). Tra questi 150 manga circa, conto una decina di manga Pokémon (tutti in francese, tranne uno in inglese). I miei personaggi preferiti dei manga/fumetti/anime/film horror sono Mewtwo, Deadpool, Joker, Jack Torrance e Rin Okumura. Parlo francese (o meglio, lo capisco ,ma non lo so parlare), inglese, latino (diciamo...) e sto studiando Giapponese (da solo, dato che non faccio il linguistico). Il mio sogno è quello di diventare un disegnatore e mi piace leggere e scrivere racconti horror. Beh... credo che adesso vi siate fatti più o meno un'idea di chi sono io... Ah ah ah, grazie per l'attenzione e spero di trovarmi bene qui "Come può vivere, già vi odo domandare? Come può questo povero patetico esemplare sopravivere nel mondo spietato e irrazionale di oggi? La risposta è "Non molto bene"! Posto di fronte alla realtà della follia, della causalità e della futilità dell'esistenza umana, uno su otto di essi cede, riducendosi a un bruto vaneggiante. Come biasimarlo? In un mondo psicotico come questo... Ogni altra reazione sarebbe una follia!" -Jack Napier/Il Joker da "The Killing Joke" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Welcome ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.