J-Link Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 bhe anche se è il solo pokedex direi che questo gioco si meriti un topic XDA che punto siete?? l'avete completato?? a me personalmente mancano pochi pokemon ma ho letto che dopo un po non ti arrivano più pokemon tramite spot spass, è vero?
Fire97 Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 io quelli ke mi davano ogni giorno li ho finito, ora li devo scambiare ma dalle mie parti nn ce l' ha nessuno il pokedex 3d
Araluke Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 On 01/11/2011 at 18:32, charizard97 ha scritto: io quelli ke mi davano ogni giorno li ho finito, ora li devo scambiare ma dalle mie parti nn ce l' ha nessuno il pokedex 3dIdem, sto a 151 pokemon presi.
XBurner Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 anche a me mancano solo quelli senza Spotpass, cercherò di prenderli al pokemon day prossimo.
Lance94 Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 io sono a 151 e mi mancano alcuni pokemon (le forme di alcuni pokemon ottenibili solo tramite spotpass)
TGiuseppe94 Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Anche a me mancano quelli da scambiare con gli altri. Però credo di riuscirlo a fare al Games Week.
swano86 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 io so che per esempio delle tre scimmie te ne arriva una sola, insieme alla sua evoluzione....e poi di frillish o unfeazant ti arrivano o il maschio o la femmina
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 però non mi sembra una cosa giusta -.- nessun mio amico ha il 3ds
Hexial Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Io purtroppo devo ancora iniziare visto che non ho ancora il 3DS... Non vedo l'ora di prenderlo..!
XxPandaman Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Io li ho tutti tranne qualche forma alternativa dei pokèmon ma come si fa ad ottenerli? mio cugino ha il 3ds ma non so come fare D:
Ace Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 @Lorenz: per averli devi scambiarli tramite SpotPass con chi ha quelli che ti mancano, ad esempio tu hai Panpour e Simisour ma ti mancano le altre, allora usi lo SpotPass con chi ha ad esempio Pasage e Simisage e ti arrivano.Comunque anche io ne ho 151, di più non posso perchè non ho nessuno amico con il 3DS, ho lo stesso vostro problema.
culex16 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 allora io l'ho finito! non mi arriva piu nnt! solo ke mi mancano jellicent e frilish femmina, le altre scimmie l'altra forma di unfezant
marcus1995 Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Penso che io non lo finirò mai, mi annoia troppo lasciare il 3DS acceso ogni giorno ed aspettare che spunti la notifica ^_^
J-Link Inviato 5 novembre, 2011 Autore Inviato 5 novembre, 2011 Al primo post ho aggiunto i simboli da scannerizzare con il 3ds
Rossana Inviato 22 marzo, 2012 Inviato 22 marzo, 2012 Ciao a tutti volevo sapere se c'è qualche utente di PAVIA che ha il 3DS con l'applicazzione Pokedex 3D per poterci scambiare i pokemon!!! I pokémon che mi mancano per completare il pokèdex sono le scimmie d'acqua e d'erba, unfezant femmina, frillish e jellicent femmine, deerling e sawsbuck forma primavera autunno inverno!Quindi io ho (a parte tutti gli altri pokèmon che si ricevono con lo spotpass) le scimmie di fuoco, unfezant, frillish e jellicent maschi e deerling/sawsbuck forma estate!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.