J-Link Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 bhe anche se è il solo pokedex direi che questo gioco si meriti un topic XDA che punto siete?? l'avete completato?? a me personalmente mancano pochi pokemon ma ho letto che dopo un po non ti arrivano più pokemon tramite spot spass, è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io quelli ke mi davano ogni giorno li ho finito, ora li devo scambiare ma dalle mie parti nn ce l' ha nessuno il pokedex 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io quelli ke mi davano ogni giorno li ho finito, ora li devo scambiare ma dalle mie parti nn ce l' ha nessuno il pokedex 3dIdem, sto a 151 pokemon presi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io sto ancora a 42 =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 anche a me mancano solo quelli senza Spotpass, cercherò di prenderli al pokemon day prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io sono a 151 e mi mancano alcuni pokemon (le forme di alcuni pokemon ottenibili solo tramite spotpass) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Anche a me mancano quelli da scambiare con gli altri. Però credo di riuscirlo a fare al Games Week. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 io so che per esempio delle tre scimmie te ne arriva una sola, insieme alla sua evoluzione....e poi di frillish o unfeazant ti arrivano o il maschio o la femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 però non mi sembra una cosa giusta -.- nessun mio amico ha il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io purtroppo devo ancora iniziare visto che non ho ancora il 3DS... Non vedo l'ora di prenderlo..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io li ho tutti tranne qualche forma alternativa dei pokèmon ma come si fa ad ottenerli? mio cugino ha il 3ds ma non so come fare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 @Lorenz: per averli devi scambiarli tramite SpotPass con chi ha quelli che ti mancano, ad esempio tu hai Panpour e Simisour ma ti mancano le altre, allora usi lo SpotPass con chi ha ad esempio Pasage e Simisage e ti arrivano.Comunque anche io ne ho 151, di più non posso perchè non ho nessuno amico con il 3DS, ho lo stesso vostro problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ah Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
culex16 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 allora io l'ho finito! non mi arriva piu nnt! solo ke mi mancano jellicent e frilish femmina, le altre scimmie l'altra forma di unfezant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Penso che io non lo finirò mai, mi annoia troppo lasciare il 3DS acceso ogni giorno ed aspettare che spunti la notifica ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ros01 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 me ne mancano 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Al primo post ho aggiunto i simboli da scannerizzare con il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Ciao a tutti volevo sapere se c'è qualche utente di PAVIA che ha il 3DS con l'applicazzione Pokedex 3D per poterci scambiare i pokemon!!! I pokémon che mi mancano per completare il pokèdex sono le scimmie d'acqua e d'erba, unfezant femmina, frillish e jellicent femmine, deerling e sawsbuck forma primavera autunno inverno!Quindi io ho (a parte tutti gli altri pokèmon che si ricevono con lo spotpass) le scimmie di fuoco, unfezant, frillish e jellicent maschi e deerling/sawsbuck forma estate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.