trogran Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ehm prima mi ha aiutato poi decido io come usarlo e visto che con idratazione non posso perchè ho charizard con siccità e con viscosità mi è inutile lo uso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mosse erba che fanno comunque x0.5 e sono molto poco diffuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Lui ha fallito un idropompa e un tossina e tu non hai missato neanche un fuocobomba. I love hax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Spore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ma non c'è tanta probablità di fallire a me non fallisce quasi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 oddio :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 lo so ma quel quasi cambia la partita. Non capisco perchè è meglio usare fuocobomba e invece doppio team è considerato una cosa basata sulla fortuna... Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazie a sta ceppa che hai vinto, il tuo avversario aveva metà del suo team debole al fuoco, oltretutto 1 o 2 più carenti in difesa speciale..Poi aldilà del fatto che non hai missato neanche un Fire Blast GGMega Charizard Y win edit: mi correggo solo 2 deboli al fuoco XD cmq bravo Avevo fatto anch'io una cosa simile con Mega Blaziken e in quel caso non usai fire blast, ma Rock Slide ancora più impreciso, gli avevo fatto fuori dragonite, charizard e talonflame in 1 colpo, poi Xerneas 1hko con Fuococarica e poi il mio blaziken è andato ko per contraccolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 SBAM come counterare smeragle xD (avversario nabbo) replay.pokemonshowdown.com/ou-94791022 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 il drop in power tra fire blast e flamethrower è notevole. semplicemente il gioco vale la candela, e quel quasi 20% in più di potenza ti fa raggiungere molti più OHKO e 2HKO tanto da giustificare un 15% di miss. hai ragione. Però una cosa sarebbe la possibilità di sbagliare nel senso di "lo prende di striscio" e gli fa poco male, una cosa è fare cilecca, buttare via un turno... Se in questa partita avesse sbagliato un fireblast la partita sarebbe cambiata. Invece forse, e dico forse, flamethrower su un charizard y sotto l'effetto di siccità oneshotta lo stesso senza la paura di sbagliare. E comunque il mio commento si riferiva anche al fatto che anche se sono ben accette mosse con possiilità di fallire, mosse come doppio team sono considerate da nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 hai ragione. Però una cosa sarebbe la possibilità di sbagliare nel senso di "lo prende di striscio" e gli fa poco male, una cosa è fare cilecca, buttare via un turno... Se in questa partita avesse sbagliato un fireblast la partita sarebbe cambiata. Invece forse, e dico forse, flamethrower su un charizard y sotto l'effetto di siccità oneshotta lo stesso senza la paura di sbagliare. E comunque il mio commento si riferiva anche al fatto che anche se sono ben accette mosse con possiilità di fallire, mosse come doppio team sono considerate da nabbi doppioteam se cambia pokemon si annulla,come confuse ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.