Vai al commento



La mia lotta più epica di sempre xD


trogran

Post raccomandati

Grazie a sta ceppa che hai vinto, il tuo avversario aveva metà  del suo team debole al fuoco, oltretutto 1 o 2 più carenti in difesa speciale..


Poi aldilà  del fatto che non hai missato neanche un Fire Blast :tf:  GG


Mega Charizard Y win


 


edit: mi correggo solo 2 deboli al fuoco XD cmq bravo


 


Avevo fatto anch'io una cosa simile con Mega Blaziken e in quel caso non usai fire blast, ma Rock Slide ancora più impreciso, gli avevo fatto fuori dragonite, charizard e talonflame in 1 colpo, poi Xerneas 1hko con Fuococarica e poi il mio blaziken è andato ko per contraccolpo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il drop in power tra fire blast e flamethrower è notevole. semplicemente il gioco vale la candela, e quel quasi 20% in più di potenza ti fa raggiungere molti più OHKO e 2HKO tanto da giustificare un 15% di miss.

hai ragione. Però una cosa sarebbe la possibilità  di sbagliare nel senso di "lo prende di striscio" e gli fa poco male, una cosa è fare cilecca, buttare via un turno... Se in questa partita avesse sbagliato un fireblast la partita sarebbe cambiata. Invece forse, e dico forse, flamethrower su un charizard y sotto l'effetto di siccità  oneshotta lo stesso senza la paura di sbagliare. E comunque il mio commento si riferiva anche al fatto che anche se sono ben accette mosse con possiilità  di fallire, mosse come doppio team sono considerate da nabbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai ragione. Però una cosa sarebbe la possibilità  di sbagliare nel senso di "lo prende di striscio" e gli fa poco male, una cosa è fare cilecca, buttare via un turno... Se in questa partita avesse sbagliato un fireblast la partita sarebbe cambiata. Invece forse, e dico forse, flamethrower su un charizard y sotto l'effetto di siccità  oneshotta lo stesso senza la paura di sbagliare. E comunque il mio commento si riferiva anche al fatto che anche se sono ben accette mosse con possiilità  di fallire, mosse come doppio team sono considerate da nabbi

doppioteam se cambia pokemon si annulla,come confuse ray

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...