Shay Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ragazzi ho bisogno di voi, ho scaricato pokegen xk voglio creare dei pokemon verosimilmente legit per sostituirli a tt i cheat che mi hanno scambiato. So che non sarebbero cmq legit, ma per lo meno ne avrebbero la parvenza.Detto ciò io posseggo pokebanca, pokegen, e sono a conoscenza del pokecheck ma ho solo una cartuccia pokemon del DS che è Pokemon Y.Posso fare qualcosa a riguardo?? Anche se non ho pkmn black/white 2? il black lo avevo sul pc e ci giocavo con l'emulatore... grazie per l'aiuto...vi prego ditemi che ho cmq un modo per trasferire pkmn dal pc al DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se aspetti qualche giorno il pokecheck si aggiorna alla sesta generazione, così potrai passarti tutti i pokemon che vuoi su X o Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se aspetti qualche giorno il pokecheck si aggiorna alla sesta generazione, così potrai passarti tutti i pokemon che vuoi su X o Y. really??e lo sai da una fonte certa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 really??e lo sai da una fonte certa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.