Shay Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ragazzi ho bisogno di voi, ho scaricato pokegen xk voglio creare dei pokemon verosimilmente legit per sostituirli a tt i cheat che mi hanno scambiato. So che non sarebbero cmq legit, ma per lo meno ne avrebbero la parvenza.Detto ciò io posseggo pokebanca, pokegen, e sono a conoscenza del pokecheck ma ho solo una cartuccia pokemon del DS che è Pokemon Y.Posso fare qualcosa a riguardo?? Anche se non ho pkmn black/white 2? il black lo avevo sul pc e ci giocavo con l'emulatore... grazie per l'aiuto...vi prego ditemi che ho cmq un modo per trasferire pkmn dal pc al DS
Man_Du Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Se aspetti qualche giorno il pokecheck si aggiorna alla sesta generazione, così potrai passarti tutti i pokemon che vuoi su X o Y.
Shay Inviato 3 marzo, 2014 Autore Inviato 3 marzo, 2014 Se aspetti qualche giorno il pokecheck si aggiorna alla sesta generazione, così potrai passarti tutti i pokemon che vuoi su X o Y. really??e lo sai da una fonte certa?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.