MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 come da titolo cerco un ditto shiny o non 6iv RIGOROSAMENTE STRANIERO meglio ancora se di nazionalità rara ovvero spagnola, francese, ecc.. offro tutto quel che vi interessa nel mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40846-mercatino-torre-del-mistero-di-master-psychicoffro-molti-servizi-entrate/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Lo ho jap deciso non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Lo ho jap deciso non shiny ti tengo in considerazione, ma preferirei uno spagnolo ecc.. , comunque cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 5 iv o shiny di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.