Pokénerd Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi chiamo Francesco, ho quasi 16 anni e mi sono iscritto ieri.Gioco ai pokémon da 10 anni, dall'uscita di verde foglia(mio primo gioco) e rosso fuoco ma ho scoperto solo nell'ultimo anno il mondo del competitivo...........me ne vergogno un po'.......spero di fare nuove e belle amicizie con persone che condividono con me una grande passione,anche se per me i mostriciattoli tascabili sono una vera droga!! Finisco con una frase che mi è piaciuta molto su fb nella pagina di fockemon:"I giochi pokémon ci hanno insegnato una cosa molto importante,andare all'avventura per sfidare il nostro peggior nemico.........la VITA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénerd Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi sono dimenticato di dire che la mia gen. preferita è la terza ,tipo pokémon preferito buio e pokémon preferito gengar,peccato che smogon abbia bannato mega gengar........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Welcome to PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénerd Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Benvenuto Francesco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.