Vai al commento

Dubbio Lotte a punteggio

ReLeonida

Post raccomandati

Il discorso è semplice, deve esserci qualcuno online. Negli orari in cui non è notte fonda in America e Giappone è devisamente più facile, ma può capitare di non trovare nessuno neanche in quegli orari, e puoi comunque trovare qualcuno negli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma io non gioco a notte fonda.E poi e' da febbraio tutti i giorni che non trovo nessuno,e poi ti ho detto che con un altra console e scheda gioco alla stessa ora,stesso luogo ,stesso WiFi invece gli avversari si trovano?quindi il tuo discorso l'ho capito ma non centra niente con il problema.

Link al commento

Si ma io non gioco a notte fonda.E poi e' da febbraio tutti i giorni che non trovo nessuno,e poi ti ho detto che con un altra console e scheda gioco alla stessa ora,stesso luogo ,stesso WiFi invece gli avversari si trovano?quindi il tuo discorso l'ho capito ma non centra niente con il problema.

Basta anche solo un secondo di differenza per trovare un avversario o non trovarlo...

Io ho notato che si trovano facilmente di mattina presto e ora di pranzo, ma anche in uesti orari bisogna spesso riprovare numerose volte dopo che dice che non ha trovato nessuno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...