hamziick Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 cerco principalmente una mega evo da mettere come ultimo pokemon o anche in sostituzione a infernape, avevo pensato a mega manectric o mega venusaur ma proponete pure tutti i cambiamenti che volete ( purchè sensati e non troppo drastici ) gioco di solito in singolo, usando klefki come leadKlefki (M) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Thunder Wave- swagger (bullo) - Protect- Foul Playlead, scouto attacchi da ohko con protect e in caso piazzo punte o paralisiChansey (F) @ EvioliteAbility: Natural CureShiny: YesEVs: 132 HP / 124 SDef / 252 DefCalm Nature- Toxic- Covauova (non ricordo come sia in inglese)- Aromatherapy- Seismic Tosswall speciale, molto utile anche in caso di problemi di stato agli altri pokemonsInfernape @ Shell BellAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Thunder Punch- Stone Edge- Fire Punch- Mach Punchsweep fisico, sono indeciso su stone edge che forse andrebbe cambiata e anche sullo strumento da dargliGreninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Hydro Pump- Ice Beam- U-turn- Dark Pulsesweep speciale, lo ho shiny quindi vorrei tenerlo in squadra ahah molto versatile anche se molte volte viene oneshottatoGliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd- Substitute- Earthquake- Protect- Toxicwall fisico anomalo, con protezione scouto gli attacchi pericolosi ghiaccio, avveleno e guadagno salute e turni con l'abilità , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 cambia lo strumento a infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Come evo metterei o MVenusaur o MMawile, poi cambia le evs di Gliscor in queste: 244HP, 224 Spe e 40 Def.Ti permetterà di outspeedare nemici fastidiosi che potrebbero buttarti giù con un EQ e reagire con Substitute prima di morire, IMHO mio e di smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Klefki in tha fogna infernape Life orb> shed shell e CC > sedge.sub toxicscor non si fa con quella spread ma 244hp 40 def 224 spd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Come evo metterei o MVenusaur o MMawile, poi cambia le evs di Gliscor in queste: 244HP, 224 Spe e 40 Def.Ti permetterà di outspeedare nemici fastidiosi che potrebbero buttarti giù con un EQ e reagire con Substitute prima di morire, IMHO mio e di smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Fai come vuoi...se non riuscirai a OHKARE peggio per te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Fai come vuoi...se non riuscirai a OHKARE peggio per te... Ma che risposta è??! cmq.. ci sono 2 potenziali pokemon(nomino quelli più usati) che potrebbero usare quella mossa contro di te e sono Mamoswine e Cloyster...chiaramente non lascerai Gliscor come un ebete a sorbirsi quegli attacchi vero? ecco, la distribuzione degli evs che ti ha detto va piu che bene, se tu la usi male non è colpa di nessuno, è efficente perchè lo uso anch'io in squadra e anche tantissima altra gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.