Vai al commento



Aiuto e parere squadra OU (mega-evo)


hamziick

Post raccomandati

cerco principalmente una mega evo da mettere come ultimo pokemon o anche in sostituzione a infernape, avevo pensato a mega manectric o mega venusaur ma proponete pure tutti i cambiamenti che volete ( purchè sensati e non troppo drastici ) gioco di solito in singolo, usando klefki come lead

Klefki (M) @ Leftovers

Ability: Prankster

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Bold Nature

- Thunder Wave

- swagger (bullo)

- Protect

- Foul Play

lead, scouto attacchi da ohko con protect e in caso piazzo punte o paralisi

Chansey (F) @ Eviolite

Ability: Natural Cure

Shiny: Yes

EVs: 132 HP / 124 SDef / 252 Def

Calm Nature

- Toxic

- Covauova (non ricordo come sia in inglese)

- Aromatherapy

- Seismic Toss

wall speciale, molto utile anche in caso di problemi di stato agli altri pokemons

Infernape @ Shell Bell

Ability: Iron Fist

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Adamant Nature

- Thunder Punch

- Stone Edge

- Fire Punch

- Mach Punch

sweep fisico, sono indeciso su stone edge che forse andrebbe cambiata e anche sullo strumento da dargli

Greninja (M) @ Life Orb

Ability: Protean

Shiny: Yes

EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature

- Hydro Pump

- Ice Beam

- U-turn

- Dark Pulse

sweep speciale, lo ho shiny quindi vorrei tenerlo in squadra ahah molto versatile anche se molte volte viene oneshottato

Gliscor @ Toxic Orb

Ability: Poison Heal

Shiny: Yes

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd

- Substitute

- Earthquake

- Protect

- Toxic

wall fisico anomalo, con protezione scouto gli attacchi pericolosi ghiaccio, avveleno e guadagno salute e turni con l'abilità ,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come evo metterei o MVenusaur o MMawile, poi cambia le evs di Gliscor in queste: 244HP, 224 Spe e 40 Def.

Ti permetterà  di outspeedare nemici fastidiosi che potrebbero buttarti giù con un EQ e reagire con Substitute prima di morire, IMHO mio e di smogon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come evo metterei o MVenusaur o MMawile, poi cambia le evs di Gliscor in queste: 244HP, 224 Spe e 40 Def.

Ti permetterà  di outspeedare nemici fastidiosi che potrebbero buttarti giù con un EQ e reagire con Substitute prima di morire, IMHO mio e di smogon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai come vuoi...se non riuscirai a OHKARE peggio per te...

Ma che risposta è??!

 

cmq.. ci sono 2 potenziali pokemon(nomino quelli più usati) che potrebbero usare quella mossa contro di te e sono Mamoswine e Cloyster...chiaramente non lascerai Gliscor come un ebete a sorbirsi quegli attacchi vero? ecco, la distribuzione degli evs che ti ha detto va piu che bene, se tu la usi male non è colpa di nessuno, è efficente perchè lo uso anch'io in squadra e anche tantissima altra gente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...