vanitas Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 offro quei pokemon cerco pokemon shiny di kalos competitivi o non shiny kalos born competitivi o non e eventi rari come il garchop di camilla o altri fate offerte chiude alle 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 froakie shiny mi sembra 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 gia avrei grenijia shiny altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 klefki timido 5 ivs 31 tutto tranne attacco (mi interessa uxie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 klefki timido 5 ivs 31 tutto tranne attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi dici le nature e in che Ball sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 azelf mega ball timida mesprit cura ball modesta uxie pokeball sicura il trio drago tutti in pregioball giratina audace dialga qieta palkia quieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Utile in pokeball sicura mi interessa. Guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 non avresti shiny di kalos o kalos born competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 non avresti shiny di kalos o kalos born competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ti interessa xcaso un moltres shiny 6 iv? un pò altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 non da scambiare... Non ti interessa proprio nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Competitivi kalos born : zorua, snorlax, evee, trevenant, frokie, fennekin, maril, bulbasuar, murkrow e altri nessuno è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Competitivi kalos born : zorua, snorlax, evee, trevenant, frokie, fennekin, maril, bulbasuar, murkrow e altri nessuno è shiny li cerco solo shiny mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Shiny ho zoroark ma non è kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Cosa cerchi nello specifico di pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.