Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non ho idea se esiste qualcosa di simile o meno, ma penso sia d'obbligo per noi averla.Commentiamo tutto ciò che succede in questo momento nella Regione di Johto. (Qualcuno mi spieghi dove abbiamo trovato la GS Ball lol) bb D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 totodile e al 28 !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 La GS l'hanno hackerata prima mentre avevano bloccato il gioco per poter avere Celebi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 secondo me questo non lo riescono a finire (scusate dovevo provarla ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma non abbiamo nulla nello zaino, siamo dei poveretti. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma non ho capito, è Crystal? Perché alcuni dicono che è Silver lol.Direi di sì.La GS Ball la ottieni solo lì, no? :OE' quasi Game Over. D:Sono anche curioso di vedere se esce uno Shiny dall'Uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Uhm, ho notato che stanno giocando nella EmuPatch :o (quella patch in cui si possono avere tutti i poké...)e sennò come lo completano il dex? si connettono alla GTS della preistoria chiamata "scambio con amici,quello che tiene tiene"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma hanno evoluto Totodile? :OMa.. Ma.. Ma.. I Cyndaquil selvatici?!? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 SI PUÒ SCAMBIARE ABRA PER MOLTRES A FIORDOROPOLI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Wat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Wat? Al quinto piano del centro commerciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non l'ho seguito molto purtroppo... quali sono i soprannomi che hanno dato alla squadra? Solo LazorGator conosco ;_; by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Togepi as Prince Omelette Metapod as Oxxy Ozzworm (OXXOZZ -) Eevee as Burrito ( ) E poi gli altri non li so. O_O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 In memoria di Sentret (so che l'hanno liberato qualche giorno fa ma fate finta di niente xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Eevee ha ucciso un Tentacool. Un Tentacool shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Eevee ha ucciso un Tentacool.Un Tentacool shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 No, dimmi che stai scherzando D:Aspetta.. Quindi significa che sono riusciti a battere Angelo? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 No, dimmi che stai scherzando D:Aspetta.. Quindi significa che sono riusciti a battere Angelo? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 No, dimmi che stai scherzando D:Aspetta.. Quindi significa che sono riusciti a battere Angelo? :OSe Angelo è il 4° capopalestra... si.Non so come hanno fatto la strada, ho notato la 4° Medaglietta nel Menu Medaglie lol Hanno anche bloccato l' evoluzione a Eevee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Almeno la strada l'hanno fatta in Democracy? Quello non lo so, dato che non ho seguito :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 6 Medaglie in 4 giorni, good. Un uomvo è caduto in battaglia. R.I.P. Togepi, soprannominato il "Principe Omelette". Comunque sta facendo tutto LazorGator, se mai dovessero depositarlo/liberarlo... sarebbe la fine.. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 6 Medaglie in 4 giorni, good.Un uomvo è caduto in battaglia.R.I.P. Togepi, soprannominato il "Principe Omelette".Comunque sta facendo tutto LazorGator, se mai dovessero depositarlo/liberarlo... sarebbe la fine.. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.