Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Non ho idea se esiste qualcosa di simile o meno, ma penso sia d'obbligo per noi averla.Commentiamo tutto ciò che succede in questo momento nella Regione di Johto. (Qualcuno mi spieghi dove abbiamo trovato la GS Ball lol) bb D:
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Autore Inviato 3 marzo, 2014 La GS l'hanno hackerata prima mentre avevano bloccato il gioco per poter avere Celebi...
porygon il saggio Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 secondo me questo non lo riescono a finire (scusate dovevo provarla )
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Autore Inviato 3 marzo, 2014 Ma non abbiamo nulla nello zaino, siamo dei poveretti. D:
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Autore Inviato 3 marzo, 2014 Ma non ho capito, è Crystal? Perché alcuni dicono che è Silver lol.Direi di sì.La GS Ball la ottieni solo lì, no? :OE' quasi Game Over. D:Sono anche curioso di vedere se esce uno Shiny dall'Uovo.
Ricky8 Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Uhm, ho notato che stanno giocando nella EmuPatch :o (quella patch in cui si possono avere tutti i poké...)e sennò come lo completano il dex? si connettono alla GTS della preistoria chiamata "scambio con amici,quello che tiene tiene"?
Lucas_W Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Ma hanno evoluto Totodile? :OMa.. Ma.. Ma.. I Cyndaquil selvatici?!? :O
BananitoTime Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 SI PUÒ SCAMBIARE ABRA PER MOLTRES A FIORDOROPOLI.
BananitoTime Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Wat? Al quinto piano del centro commerciale.
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Non l'ho seguito molto purtroppo... quali sono i soprannomi che hanno dato alla squadra? Solo LazorGator conosco ;_; by secsi @Combo
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Togepi as Prince Omelette Metapod as Oxxy Ozzworm (OXXOZZ -) Eevee as Burrito ( ) E poi gli altri non li so. O_O by secsi @Combo
Dina Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 In memoria di Sentret (so che l'hanno liberato qualche giorno fa ma fate finta di niente xd)
Lucas_W Inviato 5 marzo, 2014 Autore Inviato 5 marzo, 2014 Eevee ha ucciso un Tentacool.Un Tentacool shiny.
Dina Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 No, dimmi che stai scherzando D:Aspetta.. Quindi significa che sono riusciti a battere Angelo? :O
Lucas_W Inviato 5 marzo, 2014 Autore Inviato 5 marzo, 2014 No, dimmi che stai scherzando D:Aspetta.. Quindi significa che sono riusciti a battere Angelo? :O
Artuel Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 No, dimmi che stai scherzando D:Aspetta.. Quindi significa che sono riusciti a battere Angelo? :OSe Angelo è il 4° capopalestra... si.Non so come hanno fatto la strada, ho notato la 4° Medaglietta nel Menu Medaglie lol Hanno anche bloccato l' evoluzione a Eevee xD
Dina Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Almeno la strada l'hanno fatta in Democracy? Quello non lo so, dato che non ho seguito :v
Artuel Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 6 Medaglie in 4 giorni, good. Un uomvo è caduto in battaglia. R.I.P. Togepi, soprannominato il "Principe Omelette". Comunque sta facendo tutto LazorGator, se mai dovessero depositarlo/liberarlo... sarebbe la fine.. LOL
Lucas_W Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 6 Medaglie in 4 giorni, good.Un uomvo è caduto in battaglia.R.I.P. Togepi, soprannominato il "Principe Omelette".Comunque sta facendo tutto LazorGator, se mai dovessero depositarlo/liberarlo... sarebbe la fine.. LOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.