Gin97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 offro greninja shiny 5ivs lv 60 natura timida con mutatipoe secondo offro ditto 6ivs con sosia pago e subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho salamance shiny flawless non kb , va bene comunque? Se lo vuoi KB lo breddo però non è shiny, e non è DW, se lo vuoi DW provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io li ho entrambi, bagon natura ingenua o decisa, skarmory non ricordo la natura ma giusta. Mi interessa greninja, mandami un mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io ho bagon natura decisa 31 31 31 x 31 31 con dragopulsar/tornado/dragodanza kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io posso offrirti Salamance. Manda PM se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.