Carmine94 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Salve avrei dei dubbi su questo pokemon potresti aiutarmi?Il mio Gardevoir gioca nel ruolo di sweeper speciale e lo settato nel seguente modo:GarD@gardevoiriteabilità :Sincronismonatura:modestaivs:31/-/31/31/31/31Evs:252 SAtk/252 Spd /4 Psmosse:calmamentepsichicoforza lunarepalla ombra Mi trovo benissimo , spacca tutto ma I dubbi che mi vengono sono i seguenti:Perchè girano alcuni gardevoir con psicoshock e focalcolpo?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ''girano'' perchè psicoshock fa danno fisico e sistema alcuni tipi Veleno, mentre Focalcolpo è indispensabile contro gli steel/ice/rock/dark/fairy e lo metterei decisamente al posto di psichico fossi in te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 psicoshock può colpire duramente Chansey e i waller speciali... mentre focalcolpo è per la coverage Buio e Acciao ( Gardevoir essendo fairy adesso ha anche debolezza acciaio) ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Psicoshock è usato per colpire pokémon tipo blissey o chansey che, se colpite nella difesa speciale, gli fai un masaggio, dato che psichico è una mossa speciale. Psicoshock è anch'essa speciale ma colpisce il pokémon calcolando il danno riferito alla difesa fisica, non speciale.Per focalcolpo non vedo il motivo del tuo stupore ._. E' una mossa usatissima dato che colpisce durissimo pokémon come tyranitar, bisharp e altri deboli a lotta che, con l'acquisizione deltipo folletto da parte di gardevoir, possono fare poco con le mosse buio. Comunque eccoti il set più usato: Gardevoir (F) @ GardevoiriteTrait: TracciaEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Calmamente- Psicoshock- Granvoce- Focalcolpo Granvoce la si usa dato che gardevoir, con la megaevoluzione, acquisisce l'abilità Pellefolletto che potenzia del 30% le mosse normali e le rende mosse di tipo folletto, agiungendogli anche lo stab.Focalcolpo per i motivi citati prima, mentre psicoshock è a tua scelta, anche se generalmente è preferita psicoshock a psichico per i motivi che ti ho detto prima.spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ah ok ok quindi se lo gioco con questo set:PsicoshockForzalunarecalmamentefocalcolpo/palla obraE' migliore? Altri mi hanno consigliato la mossa Granvoce al post i forza lunare , ma come faccio a farla imparare a gardevoir? Psicoshock è usato per colpire pokémon tipo blissey o chansey che, se colpite nella difesa speciale, gli fai un masaggio, dato che psichico è una mossa speciale. Psicoshock è anch'essa speciale ma colpisce il pokémon calcolando il danno riferito alla difesa fisica, non speciale.Per focalcolpo non vedo il motivo del tuo stupore ._. E' una mossa usatissima dato che colpisce durissimo pokémon come tyranitar, bisharp e altri deboli a lotta che, con l'acquisizione deltipo folletto da parte di gardevoir, possono fare poco con le mosse buio. Comunque eccoti il set più usato: Gardevoir (F) @ GardevoiriteTrait: TracciaEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Calmamente- Psicoshock- Granvoce- Focalcolpo Granvoce la si usa dato che gardevoir, con la megaevoluzione, acquisisce l'abilità Pellefolletto che potenzia del 30% le mosse normali e le rende mosse di tipo folletto, agiungendogli anche lo stab.Focalcolpo per i motivi citati prima, mentre psicoshock è a tua scelta, anche se generalmente è preferita psicoshock a psichico per i motivi che ti ho detto prima.spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Scusa ma non avevo notato che era una tutor move di 5 generazione, e quindi in xy non può impararla.Potresti dare coro anche, ma è troppo debole, in alternativa lasciagli Forza Lunare che è abbastanza forte già di suo.Scusa ancora per il fail lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Guarda che tanti consigliano granvoce , ma ho letto che nn puo' essere passata neanche con egg movesCmq grazie tantissimo per l'aiuto :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Come è già stato detto, la apprende tramite esperto mosse in BW2, quindi non la puoi ottenere tramite mossa uovo. L'unica è farsi passare un Gardevoir dalla quinta generazione. Nel caso non riuscissi, va bene Forza Lunare come mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.