Carmine94 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Salve avrei dei dubbi su questo pokemon potresti aiutarmi?Il mio Gardevoir gioca nel ruolo di sweeper speciale e lo settato nel seguente modo:GarD@gardevoiriteabilità :Sincronismonatura:modestaivs:31/-/31/31/31/31Evs:252 SAtk/252 Spd /4 Psmosse:calmamentepsichicoforza lunarepalla ombra Mi trovo benissimo , spacca tutto ma I dubbi che mi vengono sono i seguenti:Perchè girano alcuni gardevoir con psicoshock e focalcolpo?Grazie mille
Ren Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 ''girano'' perchè psicoshock fa danno fisico e sistema alcuni tipi Veleno, mentre Focalcolpo è indispensabile contro gli steel/ice/rock/dark/fairy e lo metterei decisamente al posto di psichico fossi in te.
TozzoHogs14 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 psicoshock può colpire duramente Chansey e i waller speciali... mentre focalcolpo è per la coverage Buio e Acciao ( Gardevoir essendo fairy adesso ha anche debolezza acciaio) ;D
Wonder Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Psicoshock è usato per colpire pokémon tipo blissey o chansey che, se colpite nella difesa speciale, gli fai un masaggio, dato che psichico è una mossa speciale. Psicoshock è anch'essa speciale ma colpisce il pokémon calcolando il danno riferito alla difesa fisica, non speciale.Per focalcolpo non vedo il motivo del tuo stupore ._. E' una mossa usatissima dato che colpisce durissimo pokémon come tyranitar, bisharp e altri deboli a lotta che, con l'acquisizione deltipo folletto da parte di gardevoir, possono fare poco con le mosse buio. Comunque eccoti il set più usato: Gardevoir (F) @ GardevoiriteTrait: TracciaEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Calmamente- Psicoshock- Granvoce- Focalcolpo Granvoce la si usa dato che gardevoir, con la megaevoluzione, acquisisce l'abilità Pellefolletto che potenzia del 30% le mosse normali e le rende mosse di tipo folletto, agiungendogli anche lo stab.Focalcolpo per i motivi citati prima, mentre psicoshock è a tua scelta, anche se generalmente è preferita psicoshock a psichico per i motivi che ti ho detto prima.spero di esserti stato utile n_n
Carmine94 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 ah ok ok quindi se lo gioco con questo set:PsicoshockForzalunarecalmamentefocalcolpo/palla obraE' migliore? Altri mi hanno consigliato la mossa Granvoce al post i forza lunare , ma come faccio a farla imparare a gardevoir? Psicoshock è usato per colpire pokémon tipo blissey o chansey che, se colpite nella difesa speciale, gli fai un masaggio, dato che psichico è una mossa speciale. Psicoshock è anch'essa speciale ma colpisce il pokémon calcolando il danno riferito alla difesa fisica, non speciale.Per focalcolpo non vedo il motivo del tuo stupore ._. E' una mossa usatissima dato che colpisce durissimo pokémon come tyranitar, bisharp e altri deboli a lotta che, con l'acquisizione deltipo folletto da parte di gardevoir, possono fare poco con le mosse buio. Comunque eccoti il set più usato: Gardevoir (F) @ GardevoiriteTrait: TracciaEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Calmamente- Psicoshock- Granvoce- Focalcolpo Granvoce la si usa dato che gardevoir, con la megaevoluzione, acquisisce l'abilità Pellefolletto che potenzia del 30% le mosse normali e le rende mosse di tipo folletto, agiungendogli anche lo stab.Focalcolpo per i motivi citati prima, mentre psicoshock è a tua scelta, anche se generalmente è preferita psicoshock a psichico per i motivi che ti ho detto prima.spero di esserti stato utile n_n
Wonder Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Scusa ma non avevo notato che era una tutor move di 5 generazione, e quindi in xy non può impararla.Potresti dare coro anche, ma è troppo debole, in alternativa lasciagli Forza Lunare che è abbastanza forte già di suo.Scusa ancora per il fail lol
Carmine94 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Guarda che tanti consigliano granvoce , ma ho letto che nn puo' essere passata neanche con egg movesCmq grazie tantissimo per l'aiuto :9
Jack Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Come è già stato detto, la apprende tramite esperto mosse in BW2, quindi non la puoi ottenere tramite mossa uovo. L'unica è farsi passare un Gardevoir dalla quinta generazione. Nel caso non riuscissi, va bene Forza Lunare come mossa.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.