Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 La mossa che odio di più quando me la usano è vuototetro Però quando la uso io... *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Odio Fuocofatuo quando lo usano sui miei Pokémon fisici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Bullo, Tuononda, Stordiraggio e Vuototetro ( le odio solo quando le ho contro XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Odio Fuocofatuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Tutte le mosse che causano Confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Fuocofatuo si e tossina no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 BULLO Ma anche Fuocofatuo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma Tossina tanto quanto. Ma se mi usano Fuocofatuo sui miei Pokémon fisici ho perso quasi in partenza. Strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Fuocofatuo si e tossina no?Fuocofatuo è odiosa sui pike fisici xk dimezza l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Tutte quelle mosse che hanno scarsa precisione che quando sono contro di me vanno quasi sempre a segno mentre a me falliscono più di una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Fuocofatuo è odiosa sui pike fisici xk dimezza l'attacco Non lo sapevo che dimezzava l'attacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Strano... Come strano? Se un Pokémon è scottato il suo attacco viene dimezzato, quindi non riesci più a killare nessuno, contando il fatto che i piké fisici sono fatti per mandare KO con un colpo sennò vengono mandati KO loro stessi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Un aegislash bruciato è inutile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Un mio amico con Purogelo ha battuto il mio mega mewtwo Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Tutte quelle mosse che hanno scarsa precisione che quando sono contro di me vanno quasi sempre a segno mentre a me falliscono più di una volta. Questo mi ricorda quando usai Focalcolpo e finii tutti i PP senza mandare a segno un solo attacco. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Confusione, stordiraggio e tossina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Nn ce cosa piu brutta quando sei un venusaur a 100 PP e il nemico a 1PP usa purogelo e muori... ( esperienza personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma vuototetro è orribile quando te la usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Protezione se stai usando calcinvolo è orribile na anche da sola mi fa salire il crimine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Nn ce cosa piu brutta quando sei un venusaur a 100 PP e il nemico a 1PP usa purogelo e muori... ( esperienza personale) PS non PP Xb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io odio i klefki con : Bullo tuononda sostituto e ripicca PS non PP XbVero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io odio i klefki con : Bullo tuononda sostituto e ripiccaVero XD Te la immagini una mossa con 100 PP! XDQuoto, i Klefki fanno stragie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Odio Focus Blast perché missa sempre quando serve. (Poi vbb, nel mio caso qualsiasi mossa con <100 precisione missa se serve, ma questa è un'altra storia.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 non sopporto di usare fuocofatuo: nel 90% delle volte fallisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 HJK. Dal profondo del cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.