ale1998 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 cerco fitto 6 ivs per favore non chiedetemi cose assurde sono appena stato truffato aiutatemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ne ho ancora uno shiny di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ne ho uno shiny con 6 iv. Hai qualche pokemon di 6 gen shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ne ho uno shiny 6 IV, Hai shiny comp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FabinITA Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 cerco fitto 6 ivs per favore non chiedetemi cose assurde sono appena stato truffato aiutatemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ne ho tanti anche shiny nature come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.