umbreon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Cerco ditto 6ivs preferibilmente straniero Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ne ho uno io shiny giapponese, hai shiny di 6 generazione Flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ne ho, sono interessato a shiny di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ne ho uno shiny 6 IV inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No shiny di sesta generazione non ne ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No shiny di sesta generazione non ne ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sono sicuro che leggerò le solite cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Hai shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 masterscala00 chi vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Shiny competitivi kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Comunque Shiny Flawless Kalos Born? Scusa l'ignoranza ma che vuol dire Flawless? comunque Kalos Born ho Ninetales e basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ninetales shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Shiny competitivi kb Mi dispiace non ne ho di competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Megapietre esclusive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Scusa l'ignoranza ma che vuol dire Flawless? comunque Kalos Born ho Ninetales e basculin Per Pokémon flawless si intende un Pokémon competitivo, quindi con ivs (che di solito sono 5 a 31) e natura favoreli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Megapietre esclusive?aggronite ne dovrei avere unaPer Pokémon flawless si intende un Pokémon competitivo, quindi con ivs (che di solito sono 5 a 31) e natura favoreli. Grazie della risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non hai manectrite o pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ninetales shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pokemon flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 te lo do io per l'aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Hai pike flawless??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pokemon flawless? No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Allora ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 te lo do io per l'aggronite ha 6ivs ed è straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 yes inglese e shiny Natura modesta o timida l'unica cosa che ti chiedo è di accordarci sull'orario perché devo andare a casa apposta per fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.