Matthew Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao a tutti! Da molto seguo il forum come visitatore, ma solo ora ho deciso di iscrivermi. Mi chiamo Matteo, è dall'uscita di X e Y che ho ripreso a giocare a Pokémon, io ho Y, se volete aggiungere il mio codice amico lo trovate nel mio profilo. Come molti altri anch'io sto iniziando a giocare competitivamente in questo periodo, ho da poco finito di breedare Froakie timido 5iv, lo volevo shiny, ma dopo 1500 uova di Masuda ancora niente. Per ora va bene, spero di trovarmi bene nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto! Ti troverai benissimo, stanne certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto Matteo!! Ti capisco bene, anche io sono un po' sfortunato col masuda!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 e no! non ci credo, dopo 1500 uova di froakie bastardi loro...comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazie a tutti!e no! non ci credo, dopo 1500 uova di froakie bastardi loro...comunque benvenuto Davvero! E non è che con gli altri Pokémon abbia avuto molta altra fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazie a tutti! Davvero! E non è che con gli altri Pokémon abbia avuto molta altra fortuna... assurdo...e io che mi lamento delle mie 400 uova in totale con shiny charm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 assurdo...e io che mi lamento delle mie 400 uova in totale con shiny charm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 'Stasera mi ci rimetto, voglio vedere a quanto arrivo... Ah, anch'io ho lo Shiny Charm, però penso che non funzioni con le uova, se no avrei già dovuto trovarne due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Speriamo di no... Io continuerò ad oltranza comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Conosci il time machine method?? Te ne parlo perchè non vorrei che proprio il froakie shiny che ti uscirà avrai il cul0 di beccarlo con acquaiuto. Neanch'io sono un esperto ma, prima di continuare di consiglio di leggere un po' in giro di questo metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Conosci il time machine method?? Te ne parlo perchè non vorrei che proprio il froakie shiny che ti uscirà avrai il cul0 di beccarlo con acquaiuto. Neanch'io sono un esperto ma, prima di continuare di consiglio di leggere un po' in giro di questo metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matthew Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.