Vai al commento

Ciao!

Post raccomandati

Ciao a tutti! Da molto seguo il forum come visitatore, ma solo ora ho deciso di iscrivermi. Mi chiamo Matteo, è dall'uscita di X e Y che ho ripreso a giocare a Pokémon, io ho Y, se volete aggiungere il mio codice amico lo trovate nel mio profilo. Come molti altri anch'io sto iniziando a giocare competitivamente in questo periodo, ho da poco finito di breedare Froakie timido 5iv, lo volevo shiny, ma dopo 1500 uova di Masuda ancora niente. :XD: Per ora va bene, spero di trovarmi bene nel forum!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conosci il time machine method?? Te ne parlo perchè non vorrei che proprio il froakie shiny che ti uscirà  avrai il cul0 di beccarlo con acquaiuto. Neanch'io sono un esperto ma, prima di continuare di consiglio di leggere un po' in giro di questo metodo

Link al commento

Conosci il time machine method?? Te ne parlo perchè non vorrei che proprio il froakie shiny che ti uscirà  avrai il cul0 di beccarlo con acquaiuto. Neanch'io sono un esperto ma, prima di continuare di consiglio di leggere un po' in giro di questo metodo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...