Dr Mario90 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi scuso se: 1) Esiste una discussione simile, non l'ho trovata2) La sezione non è giusta. Il problema è il seguente:Ho voluto incominciare da capo Pokemon X, ma prima ho salvato nella pokebanca i pokemon che avevo con un pò di oggetti (una decina dalla villa lotta, 3 megapietre e poco altro). Sono arrivato a Novartopoli, e nel box avevo tutti i pokemon, ma gli oggetti no. Nella borsa non ci sono. Penso che siano andati persi. Il motivo è: come mai? cosa dovevo fare? Grazie a tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 La Banca non tiene gli oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 La Banca non tiene gli oggetti. Bene così, grazie, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non c'è modo, la Banca, come ti è stato detto, tiene solo i Pokémon, ma gli oggetti (che vengano da Bianco/Nero 1 e 2 o da Y) li ributterà indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non si capisce bene il passaggio. Cioè te hai dato gli oggetti ai pokemon della pokebanca. Hai riiniziato il gioco. Una volta a novartopoli, vai nella pokebanca e ritrovi i pokemon, ma senza gli oggetti. Giusto? Anch'io sapevo che non potevi fargli tenere strumenti...Però è una stro***ta...Dovrebbero dare la possibilità di rigiocare la storia senza toccare gli oggetti dello zaino e con lo stesso personaggio, solo con nuovi pokemon e una storia tutta da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non si capisce bene il passaggio. Cioè te hai dato gli oggetti ai pokemon della pokebanca. Hai riiniziato il gioco. Una volta a novartopoli, vai nella pokebanca e ritrovi i pokemon, ma senza gli oggetti. Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma il bello è che nella banca c'è lo slot "Strumento: Nessuno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma il bello è che nella banca c'è lo slot "Strumento: Nessuno" magari attiveranno una funzione da un certo momento in poi... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.