Vai al commento


Lo Strano ninnolo è collegato ad una terra lontana...e se fosse???


Gygasword93

Post raccomandati

E se la terra lontana fosse, la CORSICA?  se fosse così, io vorrei  una regione facente parte della politica Kalosiana(ovvio, la corsica fa parte della francia), ma che all'interno dell'isola fossero presenti pokemon non presenti nella regione, e quindi il pokemon dello strano ninnolo potrebbe essere un leggendario creatore dell'isola in tempi antichi, molto prima di kalos.


Quindi in z o tramite dlc su xy, si può espandere il dex dopo i 3 leggendari, con altri 10 15 pokemon speciali, su questa isola vedrei bene 4 o 5 villaggi, e una specie di parcolotta


 


Questa secondo me e la spiegazione + plausibile, fare altre  vere regioni, secondo me non serve, basterebbe fare una piccola regione evento, che automaticamente si salva, nella schedina per essere visualizzata + in la, poi 72 pokemon sono poki, quindi con altri 15 o 20 o 25 si arriva a 100 che e un numero adeguato ad una gen di pokemon.


 


Beh secondo voi dico giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse per Pokemon evento come Volcanion, che ho letto dovrebbe essere di tipo Acqua/Fuoco (correggetemi se sbaglio), distribuiranno tramite evento Wi-Fi uno Strumento Base che servirà  per accedere su una nuova isoletta probabilmente situata nel mare sotto Petroglifari o boh, apposta per catturare il Pokemon leggendario, esattamente come successe con Shaymin nel Paradiso Fiore insomma per intenderci...  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, così potrebbe anche andare, io non c'è la vedo una regione (pokemon ranger) dove si deve trasferire il ninnolo e poi risvegliare il leggendario, e poi ritrasferirlo in xy...troppi passaggi, la corsica deve attivare il 722 pokemon.. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' probabile, seppur rimanendo sempre una mia fantasia del momento, che il Ninnolo rappresenti una sorta di oggetto da rituale usato dagli abitanti dell'isola sotto Petroglifari per venerare il "mostro" (riprendo qualche spunto da Kyurem per gli abitanti di Fortebrezza  :XD: ) che dimora nel vulcano dell'isola. Il perchè lo facciano forse è dovuto al fatto che non vogliono finire male dopo un'eruzione. E' solo un film innocuo che mi sono fatto, alla fine se ci fosse una cosa simile non sarebbe poi tanto male, arricchirebbe la storia nel gioco... :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci metterei anche la Basilicata... ( Non insultatemi XD )

sto partendo verso là  io per sabato, se vedo qualche bestione rosso con un anello sulla schiena che spruzza geyser dal corpo ve lo dico xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh effettivamente,se ci pensate,una parte della polinesia appartiene alla francia...ah,la vostra geografia lascia un po' a desiderare: la corsica è francese,molise e basilicata sono due regioni italiane...comunque,spero che la tua idea si avveri su z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh effettivamente,se ci pensate,una parte della polinesia appartiene alla francia...ah,la vostra geografia lascia un po' a desiderare: la corsica è francese,molise e basilicata sono due regioni italiane...comunque,spero che la tua idea si avveri su z

Informati tu, il Molise e la Basilicata, come la Valle d'Aosta, non esistono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon-x-and-y_kalos.jpgGrazie al treno si potrebbe raggiungere l'altro lato della montagna, e così, si raggiungerebbe il mar mediterraneo, e da li prendere il traghetto per andare nella corsica,,,e da li, nella 7 gen, andare nell'Italia pokettomizzata- XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon-x-and-y_kalos.jpg


Grazie al treno si potrebbe raggiungere l'altro lato della montagna, e così, si raggiungerebbe il mar mediterraneo, e da li prendere il traghetto per andare nella corsica,,,e da li, nella 7 gen, andare nell'Italia pokettomizzata- XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non saprei forse quello strano ninnolo presumo che non abbia a che fare con nessuno di quei posti anche se dovrebbero aggiungere il treno secondario di lumilopoli per passare in un isolotto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon-x-and-y_kalos.jpg

Grazie al treno si potrebbe raggiungere l'altro lato della montagna, e così, si raggiungerebbe il mar mediterraneo, e da li prendere il traghetto per andare nella corsica,,,e da li, nella 7 gen, andare nell'Italia pokettomizzata- XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...