Camomilloz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Offro sceptile (no kb) con agiltecnica, 6ivs shinyNatura: allegramosse: Fendifoglia Tuonopugno Acrobazia DanzaspadaStrumento : baccaitanOrigine: arrivato con lo scambio prodigioso Accetto tutte le offerte di pokemon competitivi (anche shiny) NO LEGGENDARI Prediligo principalmente gliscor con velenocura shiny! (anche non kalos born mi serve per il battling)Chiudo l'asta domani se nn ci sono offerte avvincenti mi tengo lo sceptile!Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Carbink 6iv,abilità Corpochiaro,natura Sicura;LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Carbink 6iv, abilità Corpochiaro, natura Sicura; LOL. No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 umbreon shiny 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Francytroll per ora è tuo... come ho scritto aspetto altre offerte fino a domani senno è tuo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ok per ora la miglior offerta è di shadows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Zoroark shiny timido 6iv 31 non kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok l asta è conclusa! il vincitore è Shadow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.