Acromio Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Proprio cosà: quale sarà la prossima console?Io ci vedo Nintendo HDS, quindi in una console con una grafica, appunto, HD.Inoltre c' é il gioco di parole HD e DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Il Nintendo 4ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Il Nintendo 4ds. con gli spruzzi d' acqua e altri effetti? XDAnzi, XDS XD (o XDS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Nintendi 3dU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 E chi può saperlo... Ma visto l'abbandono del 3d sul 2ds credo si abbandonerà la dicitura "ds"... però non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Basta col "Ds". C'è dal 2004 e 10 anni bastano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho una listaHDS4DS2DS XL3DSLive3DSLite3DSi3DSi XLu3DS3DS i&u3DS U4KDS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Nintendo OlographicVirtualinteractive : NINTENDO OVI (NO NO C'è NOKIA) Nintnedo OlographicStationPortable : NINTENDO OSP : StazionePortatileOlografica NIntendo VirtualinteractiveSistem : NINTENDO VIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Nintendo HDS o 1PS. Oppure Nintendo NonsopiuilnomedainventareDS. Mah, chi può dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 NintendoVR -----> virtual realityNintendoLife ------> la piattaforma già annunciata (il nome no) basata su esperienze di gioco uniche come wii-fit e brain training Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 DSK= nintendo kamikaze (per ogni giapponese che vuole fare un attentato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.