Darken Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Allora: ho scritto una fanfiction e mi piacerebbe farne un fumetto.La fanfiction è questa qui.Mi piacerebbe morto farne anche un fumetto Niente, se qualcuno volesse aiutare ne sarei felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Up upposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Probabilmente è necroposting, ma mi sembra uno spreco aprire una discussione nuova :vHo modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 L'idea non è brutta, sto leggendo ora il primo capitolo, potrebbe uscirne qualcosa di bello!C'è da gestire un po' gli storyboard più capire lo stile, le ambientazioni ecc.. di contro fino a metà mese non posso far nulla, non mi ritrovo manco lo scanner ma si potrebbe iniziare a parlarne xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 L'idea non è brutta, sto leggendo ora il primo capitolo, potrebbe uscirne qualcosa di bello! C'è da gestire un po' gli storyboard più capire lo stile, le ambientazioni ecc.. di contro fino a metà mese non posso far nulla, non mi ritrovo manco lo scanner ma si potrebbe iniziare a parlarne xD It happened mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ...sembra interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Bene, mi trovo ad uppare. Purtroppo i grandi impegni impediscono a Midori di portare avanti il progetto, quindi, c'è qualcuno interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Up Ma cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Up settimanale :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Upper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 PM nuovo vita nuova, uppiamo e vediamo se si trova qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Allora, dato che voglio aiutarti in un modo o nell'altro, anche se non sono bravo (affatto) ho una tavoletta grafica wacom intuos pen, mandami MP su come vuoi il fumetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 So, we failed again. Allora, voglio chiarire un paio di cose: lo so che è un lavoro lungo e difficile, e non potrò mai essere grato abbastanza con chi decide di provarci. Ma come capirete, è anche un lavoro a cui tengo molto. Perciò per favore, se decidete di accettare, mandatemi qualcosa almeno una volta al mese. Non parlo per forza del capitolo intero (anche se, specifico, io non pretendo un capitolo a colori o che), ovviamente, ma anche solo qualcosa per sapere che il progetto non è morto. In ogni caso, UP. E grazie a chi si è proposto e a chiunque si proporrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.