Vai al commento


Progetto fumetto pokémon


Darken

Post raccomandati

L'idea non è brutta, sto leggendo ora il primo capitolo, potrebbe uscirne qualcosa di bello!


C'è da gestire un po' gli storyboard più capire lo stile, le ambientazioni ecc.. di contro fino a metà  mese non posso far nulla, non mi ritrovo manco lo scanner ma si potrebbe iniziare a parlarne xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea non è brutta, sto leggendo ora il primo capitolo, potrebbe uscirne qualcosa di bello!

C'è da gestire un po' gli storyboard più capire lo stile, le ambientazioni ecc.. di contro fino a metà  mese non posso far nulla, non mi ritrovo manco lo scanner ma si potrebbe iniziare a parlarne xD

It happened :eveeplz:

mando MP ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So, we failed again.

Allora, voglio chiarire un paio di cose: lo so che è un lavoro lungo e difficile, e non potrò mai essere grato abbastanza con chi decide di provarci. Ma come capirete, è anche un lavoro a cui tengo molto. Perciò per favore, se decidete di accettare, mandatemi qualcosa almeno una volta al mese. Non parlo per forza del capitolo intero (anche se, specifico, io non pretendo un capitolo a colori o che), ovviamente, ma anche solo qualcosa per sapere che il progetto non è morto.

In ogni caso, UP. E grazie a chi si è proposto e a chiunque si proporrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...