simonseven Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 UnovanWolfie joined.simonseven joined.Format:VGC 2014Rated battleSpecies Clause: Limit one of each PokemonItem Clause: Limit one of each itemsimonseven's team: Ursaring / Charizard Y / Rotom-Heat / Mawile / Cloyster / ShuckleUnovanWolfie's team: Sableye / Reuniclus / Chandelure / Abomasnow / Aromatisse / CrawdauntBattle between UnovanWolfie and simonseven started! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ahahah "it's finish" è il massimo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 complimenti! la più lunga che ho fatto io è durata 40 minuti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 La mia piu lunga in OU è stata di 208 turni oppure sul ds abbiam finito 5 a 5 dopo 1 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ahahah "it's finish" è il massimo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ma perchè dice "nomestrano left the game"e poi ti risponde?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 complimenti! la più lunga che ho fatto io è durata 40 minuti^^ Grazie Ma sempre in VGC 40 minuti? Perchè sarebbe davvero tanto per soli 4 pokémon XD ma perchè dice "nomestrano left the game"e poi ti risponde?xD Non me lo chiedere ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.