Frappa Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Offro servizio di clonazione alle seguenti condizioni:Come pagamento esigo una copia.Do la precedenza a Pokèmon che mi servono, qui di seguito elencati.CONTATTATEMI IN MP1 copia per Pokèmon nel caso di più Pokèmon. Nel caso di uno solo, massimo 3 copie.SOLO SHINY 5-6 IVS CON NATURA GIUSTA, abilità giusta e mosse uovo, possibilmente KB se non di 6aSe leggendari vanno bene anche normaliKlefki con burla e MUVaporeon con scudoacidoEevee per Espeon (per gli eevee vanno benissimo anche Espeon Sylveon e Vaporeon già evoluti)GlaceonMawileBanettePalkiaArticunoMoltresaerodactylAggronPinsir per altri contattatemi in MP PS PER FARE COPIE CI VUOLE UN Pò! non fate che mi date il pokèmon e entro 2-3 ore volete le copie perchè è difficile che ciò avvenga, perchè ho anche io una vita irl e clonare richiede tempo. Da scambio Immediati ho Charizard, Rotom-w, Tepig tutti 6 ivs shiny... piu tanti altri... chiedete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 hai un Mp da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 UPPo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Puoi clonarmi il mio evee shiny con una masteer? baal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti ho scritto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giox92 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Come pagamento esigo una copia se non la ho e uno strumento che mi serve, che assegnerete ad un pokèmon che clonerò.Do la precedenza a Pokèmon che mi servono, qui di seguito elencati.CONTATTATEMI IN MP,MAX 3 POKEMON A VOLTASOLO SHINY 5-6 IVS CON NATURA GIUSTA, abilità giusta e mosse uovo, possibilmente KB se non di 6aSe leggendari vanno bene anche normaliKlefkiEevee per fare Jolteon con Introforza GeloEevee per SylveonEevee per VaporeonEevee per Espeon (per gli eevee vanno benissimo anche Jolteon Sylveon e Vaporeon già evoluti)GlaceonAbomasnowMawileBanettePalkiaArticunoMoltresaerodactyl per altri contattatemi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 totodile lo riesci a clonare?Sicuro. MPUPUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi potresti clonare sylveon shiny con la master baal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Riesci a clonarmi una tyranitarite? ti posso dare Moltres se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Riesci a clonarmi una tyranitarite? ti posso dare Moltres se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RickTheXeno Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 AGGIORNATA LA LISTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ok ti preparo una tyranitarite x Moltres.Si ma solo se ha 5-6 ivs evsato e competitivo con mosse buone.Si...hai 6ivs e competitivo e ha pure buone mosse eccetto magibrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Si...hai 6ivs e competitivo e ha pure buone mosse eccetto magibrillo Ok. contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi cloneresti un chespin shiny 6iv dw e un torchic shiny 5iv ab accelleratore??Se ti servono mandami pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io avrei bisogno di un cloner fidato per il mercatino shiny, può interessare? Abbiamo molti shiny 5-6iv kb, ora ad esempio deve arrivare un malamar da clonare shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Io se vuoi Ho molti Shiny ( una ventina ) KB....Se interessa Manda Mp:) che devo andare , a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 aegislash 31 31 31 x 31 31greninja 31 x 31 31 31 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.