Sb4ll4t0 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ciao mi interessano 9 dei tuoi pokemon. guarda nel mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 aggiornato nuovamente sia con nuovi shiny che con nuovi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ciao, se puoi clonare i miei pokemon e darmi una copia indietro guarda qua (shiny flawless Kalos born) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51983-mercatino-frutto-pika-pikas-pokemon-market/page-2#entry1159517 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ho honedge shiny 5iv deciso mi interessa o pinsir o klefki( tutti e 2 shiny 6iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ho honedge shiny 5iv deciso mi interessa o pinsir o klefki( tutti e 2 shiny 6iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io ho talonflame shiny deciso maschio aliraffica... Mi interessano alcuni pokemon manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ok dave ho ancora honedge poi ci accordiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ok a me interessa Joltik 6 Ivs shiny e Lopunny 6 Ivs shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ok a me interessa Joltik 6 Ivs shiny e Lopunny 6 Ivs shiny. ti aggiungo così scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ok, per clonarmeli quanto ci metti? 20 min?Arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ok, per clonarmeli quanto ci metti? 20 min?Arrivo. per clonarli non c'è un tempo predefinito , dipende dal tempismo , dal fatto che potrebbero accodarsi ad altri, dal fatto che devo anche condurre una vita XD quindi da parte mia hai e avete l'impegno che li clono appena possibile e una volta pronti sarai o sarete contattati dal sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ok . Dimmi quando puoi scambiare allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.