Fruz Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Già u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertao7 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ho un honedge shiny kalos born ,natura decisa 5 iv mancante di attacco(clono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mancante in attacco non mi interessa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertao7 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mancante in attacco non mi interessa :c ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Uppino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ciao!Sarei interessato al Riolu che offri purtroppo io non gestisco mercatini (ancora), quindi non ho una lista di quello che posso offrirti, l'unica cosa che posso fare è chiedere se hai qualcosa di urgente/particolare che ti serve (non shiny, possibilmente).Mandami un mp quando puoi e ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ciao, di non shiny ne ho già troppi, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Up, a breve nuovi aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 E se ti offrissi uno shiny kb non competitivo? Non va bene lo stesso? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Si non competitivo va bene comunque, dipende cos'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Uno Spritzee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 ~Nuove aggiunte shiny flawless kb~LopunnyJoltikPiplupLarvitarScizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Sai clonare? Io vorrei fennekin e trevenant...posso offrirti un diggersby eccellente , un likitung con 2 iv e,medizione, un mime jr , un alomola e un clauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Fennekin flawless non mi sembra il caso, visto che Diggersby glielo regalo io se ne ha bisogno, Trevenant è competitivo e non lo diamo per non flawless..comunque, Fruttolo, scrivimi nella conversazione quella nostra che forse ho trovato roba davvero buona da mettere nei 3 mercatini, ti do il permesso di ampliare il tuo con pike del mio e di Froking (non mettere quelli con Hp strani o con troppe eggmoves, è difficile trovare acquirenti che offrano davvero bene) <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Awww quanto amore. <3Darthmarco, ti ha risposto il mio socio. Se hai flawless shiny kb ricontattaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Prima di mettere mia roba avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ok Frokkioh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Amo Fruttolo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Up tattico. In questi giorni aggiornerò un po' la grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Nuova Grafica! Aggiunti i tag dei miei soci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.