LuckyLuke Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ancora devo scegliere la lista. Oggi ho aperto! Hai qualche buon Pokémon di 6 Generazione? Luke,il tuo Gourgeist è Maxi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 non so ora vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 purtroppo non capisco molto ma credo normale... è di Natura Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ancora devo scegliere la lista. Oggi ho aperto! Hai qualche buon Pokémon di 6 Generazione? Luke,il tuo Gourgeist è Maxi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 al momento mi viene in mente solo klefki e noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 li dovrei breedare, ma parto da genitori con 5 e 6iv quindi avranno entrambi 5 iv e natura sicura (klefki) e timida (noibat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi interesserebbe Klefki :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ok, allora faccio le uova (che natura è ralts?) noibat per drilbur non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ok, allora faccio le uova (che natura è ralts?) noibat per drilbur non ti interessa? Va bene allora. Però devono essere 5V sia Noibat che Klefki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Scambio effettuato con Successo con DeviliveD. @Nuovi Pokémon in Arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ti interessa un Inkay Deciso 5 IV? (abilità inversione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ti interessa un Inkay Deciso 5 IV? (abilità inversione) 31/31/31/x/31/31? yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 31/31/31/x/31/31? yes. Certo, a me serve Mienfoo, se vuoi possiamo scambiare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Certo, a me serve Mienfoo, se vuoi possiamo scambiare anche ora Mienfoo l'ho scambiato un paio di ore fa e non ho aggiornato il Mercatino. Potrei ribreedarlo però :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mienfoo l'ho scambiato un paio di ore fa e non ho aggiornato il Mercatino. Potrei ribreedarlo però :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ok, quando riesci a farmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ok inviami pure un MP quando hai finito, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lo breedo domani però :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 abilità di phantump? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 abilità di phantump? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 se è coglibacche hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok.Adesso sto studiando e non posso controllare,ma dovrebbe essere Coglibacche:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Finisco i compiti e inizio a breedare. Quali altri 5Ivs di 6 Generazione hai? Potrei breedare anche Scraggy/Deino in giornata:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.