Stephox Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Buon pomeriggio a tutti!!! Ormai ci sto prendendo gusto, perciò apro un nuovo contest!!!Molto semplicemente dovrete creare dei pokémon con una combinazione di tipi ancora SCONOSCIUTA, come ad esempio Erba/Drago! Visto che sono effettivamente un po' limitate potete fare fusion, edit o recolor anche con combinazioni già usate da altri utenti! Inoltre se per caso esistesse già un pokémon con la combinazione da voi scelta sarò io a comunicarvelo e potrete modificare lo sprite! Ultima cosa! Per scegliere una combinazione di tipi potete sfruttare anche il Recolor (ad esempio si può fare un drago/folletto anche colorando specificamente un drago creato non usando pokémon di tipo folletto!). Veniamo ora alle questioni formali! REGOLE: Si possono usare fino a 5 pokémon (Recolor escluso), gli sprite devono essere UFFICIALI e non sono ammessi modelli 3D e sprite fake di pokémon di sesta generazione, per i folletti quindi, se volete, usate i pokémon vecchi che hanno acquisito il tipo! GIUDICI & CO.:- Io- Un mio amico esterno a PM- Fraesho Bra in qualità di consulente grafico per le targhette SCADENZA: Non appena si arriva ad almeno 5 concorrenti! PREMI: Targhette personalizzate con la vostra fusion per i primi tre classificati e per il vincitore del premio originalità !!! MODULO:SPRITE:NOME:TIPI ED ABILITÀ:POKÉMON USATI (specificando chi usate per il recolor):DESCRIZIONE POKÉDEX:COMMENTO PERSONALE (facoltativo): Detto questo apro ufficialmente il contest!!!Buona fortuna a tutti!!! E... Ringraziamo ancora una volta Fraesho Bra che ci consente di avere dei premi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Visto che sono effettivamente un po' limitate potete fare fusion, edit o recolor anche con combinazioni già usate da altri utenti! Validissimo motivo per non partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Validissimo motivo per non partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Intendevo combinazioni di tipi!Se l'utente sopra di te ha fatto un drago/erba e tu ne stai già preparando un altro (drago/erba) lo puoi comunque postare! Scusa se non ero stato chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Nessuno intenzionato a partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Acqua-Fuoco va bene anche se è di Volcanion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Io voglio partecipare! Però ora non ho tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Acqua-Fuoco va bene anche se è di Volcanion?Sì, dopotutto non è ancora ufficiale! Io voglio partecipare! Però ora non ho tempo.Non ti preoccupare! Ti aspettiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Primo a partecipare!Nome:HardevoirTipi:Folletto/DragoAbilità :TracciaPokémon usati:Haxorus (base e recolor),Gardevoir (braccia e gemma),Swellow (ali)Descrizione Pokédex:Gli scienziati non riusciavano a darsi una spiegazionedi un drago dolce ma terrificante. Infatti Hardevoirè la creatura più terrificante del mondo delle fate.Commento: Se credevate che tutti i draghi sono terrificanti vi sbagliate! Questo drago è dolce... massalato. Mah, i misteri del Mondo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Qualcun altro vuole partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Flaymin- Tipi: Fuoco/Ghiaccio- Pokémon Usati: Shaymin, Froslass e Slugma (recolor ultimi due)- Descrizione: Flaymin è un pokémon schivo raro in natura che vive in vulcani spenti e freddi. All'esterno il suo corpo brucia, ma all'interno è congelato. Il ghiaccio che crea è indistruttibile. Ha 4 cristalli di ghiaccio che spuntano dai lati del suo corpo. Padroneggia attacchi come Geloraggio e Bora così come Lanciafiamme e Fuocobomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ovviamente la scadenza è prorogata fino al raggiungimento di 5 concorrenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Anchio, forse, parteciperó. Dico che, se partecipo, faró per la prima una fusion (sprite in generale) e spero che sará... decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma erba roccia non esiste ancora vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sì, ci sono Cradily e Lileep! Se stai già lavorando alla fusion ti consiglio di fare un recolor diverso in modo da cambiare il tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Le combo di tipi ancora inesistenti sono:- Fuoco/Ghiaccio- Fuoco/Acqua (se si esclude Volcanion)- Fuoco/Erba- Fuoco/Veleno- Acciaio/Veleno- Spettro/Folletto- Spettro/Psico- Folletto/Acciaio- Folletto/Veleno- Veleno/Fuoco- Normale/Spettro- Normale/Drago- Normale/Buio- Elettro/Buio- Folletto/Buio- Folletto/Ghiaccio- Folletto/Fuoco- Folletto/Spettro- Folletto/Coleottero- Folletto/Terra- Folletto/Lotta- Normale/Veleno- Normale/Acciaio- Drago/Erba- Drago/Coleottero- Drago/Lotta- Drago/Folletto Eeee... non me ne vengono in mente altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ah ok grazie mille! Non ci stavo gia lavorando per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Posso partecipare?Comunque, non è inesistente pure Fuoco Erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Tenetemi un posto libero eh PS non esiste vero Acciaio-Veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Posso partecipare?Comunque, non è inesistente pure Fuoco Erba?Nè Fuoco/Erba nè Fuoco/Veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Acciaio Veleno no! Comunque certo che puoi partecipare Wentus!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ed ecco il mio orrore! (è il mio primo fusion!)Nome:Breelgontad *?*Tipo: Erba,DragoAbilità :SottilguscioMosse:Codadrago, Vistotruce, Frustata, Ira di dragoDescrizione:è un pokemon schivo che non tende a fare amicizie ma non è aggresivo, come pensano in molti vedendo il suo sguardo terrificante *?* Ho usato shelgon, breelom e lombre per questo terrificante sprite!(Bè, c'ho provato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Fra poco arriva il mio orribile Flamine!Nome: FlamineTipo: Fuoco/ErbaAbilità : LevitazioneAlcune mosse: Voldifuoco, Lanciafiamme, Solarraggio, GiornodisoleVoce Pokédex: Quando una foresta viene bruciata da un incendio, si può vedere questo Pokémon leggendario volare nel cielo. La sua vera bocca è sulla sua pancia e da lì può sparare fiammate potentissime.Pokémon usati: Servine (corpo), Charmeleon (corno e fiamma), Magby ("bocca"), Crobat (ali), Exeggutor (foglie dietro), Ho-Oh (recolor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.