CarNeZ Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Girando su internet ho visto gente che ha già Diance SHINY, e Latios e Latias Mega...Come può essere se non sono stati ancora distribiuti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Cheat is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Davvero!!?? O-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Hanno usato i cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Che cheat hanno usato? il pokegen, pokesav o quel coso non c'è ancora per x e y...Action Replay? Non credo ci sia già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Action Replay, ergo cheat a tutta randa. C'è, si chiama Power Saves, lo trovi facilmente su Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Action Replay, ergo cheat a tutta randa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 http://www.amazon.it/DATEL-ACTION-REPLAY-POWERSAVES-GIALLO/dp/B00CQ9L1Z6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1394132324&sr=8-1&keywords=power+saves questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Sì, esatto, proprio quell'aggeggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi avevano detto che quell'action replay funziona su 3ds ma non per i giochi del 3ds (si può usare su 3ds/3dsxl ma solo con pokemon hg/ss d/p/pt, b/w, b/w2... allora era una s*******a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 No, attento, ti confondi con un altro affare, è molto simile, ma è diverso. Questo è proprio l'action replay per 3ds e i suoi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarNeZ Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Okkk grazie mille allora sarà mia *_* Non uso i trucchi in pokemon ma in futuro qualche pokemon non sarà più disponibile tranne per me ahahah (vedi megablaziken) Grazie ancora di tutto P.S. Avrò anch'io Diance Shiny ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.