Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Pichu Shiny Livello 30 EVENTO Pokèmon Argento SoulsilverNatura AllegraMOSSE: Sottocarica, Locomovolt, Rimonta, ResistenzaMeloetta EVENTO Pokèmon NeroNatura AudaceMOSSE: Coro, STrampadanza, Psichico, Zuffa Cerco Pokèmon Shiny o non shiny (1 solo shiny per tutti e 2 oppure 2 non shiny per entrambi) competitivi kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Dragagle shiny per pichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Che Pokémon non shiny cerchi in particolare? Cioè, chi ti manca? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Dragagle shiny per pichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Okay, do un'occhiata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mew shiny per tt e 2??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mew shiny per tt e 2??? ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Espurr shiny,klefki shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ma quel pichu può evolversi? perchè ce l'ho pure io ma non l'ho ancora capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ma quel pichu può evolversi? perchè ce l'ho pure io ma non l'ho ancora capito...sisi i pichu si evolvono in pikachu tramite felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mandato mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ma quel pichu può evolversi? perchè ce l'ho pure io ma non l'ho ancora capito... sinceramente non lo so D: ma non voglio farlo evolvere :3 Espurr shiny,klefki shiny?? klefki che ivs e natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 sisi i pichu si evolvono in pikachu tramite felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Come se non lo sapessi -.- io mi riferisco a questo pichu specifico, perchè a me non si evolve anche con la felicità al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 si infatti, mi sembra che è bloccato così, boh, però io me lo tengo comunque così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Zorua e froakie 5 ivs? O goomy 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 li ho già zorua e frokie, goomy me lo deve dare uno già , hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cosa cerchi? Perché no, non ho altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 politoed con piovischio kalos born soprattutto, poi klefki, gurgeist (o come si scrive), fennekin con prestigiatore e altri di 6 soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 5IV KB non ShinyTyrunt: 5IV Ferromascella, Decisa, (Mosse: Codadrago, Sgranocchio, Dragartigli, Colpo)Drifloon: 5IV Scoppio, FurbaGoomy: 5IV Mangiaerba Shiny KBRelicanth: Testadura, Timida 1Iv (Def)Basculin: Adattabilità , Calma Iv Random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 5IV KB non Shiny Tyrunt: 5IV Ferromascella, Decisa, (Mosse: Codadrago, Sgranocchio, Dragartigli, Colpo) Drifloon: 5IV Scoppio, Furba Goomy: 5IV Mangiaerba Shiny KB Relicanth: Testadura, Timida 1Iv (Def) Basculin: Adattabilità , Calma Iv Random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Così: 31/31/31/X/31/31 LV42 (usato come genitore x breeding) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 valuto altre offerte per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho anche dei pancham shiny, però quei 5 ivs posso farteli se hai pazienza, in quattro e quattr'otto.però, solo se tu accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.