skipper94 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ecco la mia squadra che sto provando da tempo su Pokemon-online, va abbastanza bene, ma credo che ha bisogno di una revisione prima che la crei nel gioco... Ferrothorn 252HP/126Def/126/Defsp Natura: Cauta Item: Bitorzolelmo Abilità : Spineferrate Moveset: Parassiseme GiroBall Tossina Levitoroccia Chansey 252HP/252DefSp/4Def Natura: Gentile Item: Evolocondensa Abilità : Alternocura Moveset: Movimento-Sismico Tossina Protezione Desiderio Conkeldurr 252Att/252Vel/4DefSp Natura: Decisa Item: Bendascelta Abilità : Ferropugno Moveset: Martelpugno Fuocopugno Pietrataglio Assorbipugno Gengar 252AttSp/252Vel/4DefSp Natura: Timida Item: Stolascelta Abilità : Levitazione Moveset: Pallaombra Fulmine Dazzling Gleam Psichico Charizard 252AttSp/252Vel/4DefSp Natura Timida Item Charizardite Y Abilità : Solarpotere Moveset: Focalcolpo Dragopulsar Fuocobomba Solarraggio Umbreon 252HP/252Def/4DefSp Natura: Scaltra Item: Avanzi Abilità :Sincronismo Moveset: Ripicca Provocazione Protezione Lucelunare Vi dico cosa ho notato. Al posto di Gengar avevo Greninja ma ho notato che avevo difficoltà contro un tipo Lotta o contro Sweeper AD(attacco) con Gengar un po ho risolto ma non tanto perché il mio Tank (umbreon) soffre molto proprio i gli swepper AD che dovrebbe facilmente contrastare con la sua alta difesa. Per questo non riesco a trovare un buon Tank e vorrei consigli su come equilibrare meglio la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Allora.. partiamo da Ferrothorn. La distribuzione evs non va benissimo.. molto meglio spostare tutto su hp e difesa speciale, cosi riesci ad ottimizzarlo se riceve attacchi speciali, natura meglio vivace(+s.def - spe), inoltre è fondamentale che abbia 0 spe, in modo tale da fare il massimo danno con vortexpalla.. al posto di tossina metterei protezione, ovviamente a tua discrezione. Come strumento bitorzolelmo va bene, come va bene anche avanzi, sempre a tua discrezione Chansey: distribuzione evs non va bene. 252 in hp va bene, ma gli altri 252 era meglio spostarli tutti in difesa anzichè in difesa speciale.. grazie ad evolcondensa riesce ad avere tipo 50 punti in più di Blissey, e in difesa speciale praticamente rimane identica a quella di blissey.. la natura è meglio Sicura (+def -atk).Conkeldurr direi che ad occhio va bene, anche se è preferito con abilità dentistretti.Gengar imho, non ha bisogno di stolascelta, in quanto ha già un elevata speed in grado di outspeedare la maggior parte dei pokemon ed un ottimo attacco speciale.. consiglio fangopece come strumento. Le moves direi che vanno bene.. magari al posto di fulmine metterei fangobomba/fangonda per avere mossa stabbata contro i pokemon folletto.Megacharizard Y è uguale al mio, va bene cosi..se vuoi una maggiore precisione nello stab di fuoco, metti lanciafiammePer Umbreon non saprei dirti non lo usoPer un buon tank potresti usare rotom-w settandolo difensivo.. con fuocofatuo dimezzi l'attacco dei pokemon fisici, non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok grazie. Per Conkeldurr io lo uso e mi trovo bene con Ferropugno riesco a oneshottare molto con la combinazione Ferropugno-bendascelta-Assorbipugno...Cambierò Gengar e Chansey..Nel caso di Umbreo per Rotom-W è ottima come cosa il problema consiste sempre nel fatto che dovro ricrearla identila la squadra e non so prp come procurarmi un Rotom-W ma vedo un po come fare...Con questi cambiamenti è equilibrata? Come lo Evso Rotom-W? 252HP/252Def? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 252 HP / 252 Def / 4 SpA Natura: Sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ok moveset: Fuocofatuo Interivolt Malcomune Pallaombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Al posto di palla ombra, metti idropompa.. Malcomune va bene, ti consiglio di provare anche la move Riposo in combinazione con la baccastagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 we l'ho provata sostituendo Umbreon con: Gliscor 252HP/252Def/4Att Natura: Scaltra Item: Tossicosfera Abilità : Velenocura Moveset: Sostituto Trespolo Facciata Danzaspada Secondo te va bene come counter di sweepers AD? io mi sto trovando bene x adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Gliscor fallo 244 HP, 224 Speed e 40 Def, è il set più usato per lui e se ricordo bene il classico e secondome miglior Conkeldurr aveva una distribuzione degli evs più bilanciata, adesso controllo e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma al posto di Gengar quale altro sweeper speciale posso mettere che contrasti tipo drago e lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Un folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mega gardevoir con hypervoice, saluti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ci avevo pensato ma posso avere in una squadra due Pokemon che Megaevolvono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 No, puoi usare solo una megaevoluzione a lotta.. nel senso, puoi usare 2 pokemon che possono megaevolversi, ma ne puoi fare megaevolvere solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 questo lo sapevo...xo pox avere due Pokemon k possono megaevolvere? ma poi il fatto è che dovrei scegliere se megaevolvere uno dei due sweepers Gardevoir lo potrei mettere con Assorbisfera o con Avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Si ma non otterresti la stessa potenza di hypervoice. Oltre a prendere lo stab per pellefolletto la sua potenza aumenta del 30% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Bisogna bilanciare questa squadra soffre molto il Tipo Folletto e Drago...Cosa devo cambiare? I Pokemon che non cambio sono: Charizard ferrothor Chansey e Conkeldurr adesso bisogna vedere cosa mettere al posto di Gengar e Umbreon...per adesso sto usando un Gliscor con staffetta sostituto facciata danzaspada ma nn è dei migliori come tank. Per Gengar c'è gardevoir cosi risolvo il problema del drago ma senza una mega evoluzione gardevoir nn è il massimo. Come bilaciarla sta squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Scusate , potrest dare uno aiuto anche a me perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 sbagliato scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Skipper dai uno sguardo alla mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Secondo me non funziona umbreon. Gengar va bene purché abbia una mossa veleno per i folletti (io leverei Thunderbolt per sludge bomb e metterei thunderpunch su firepunch per conkeldurr). A umbreon metterei un Ice tipo cloyster oppure lo stesso greninja con mutatipo, che avendo tolto umbreon, puoi permetterti un tipo buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ma cosi non ho tank fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ferrothorn è abbastanza buono in def. Metti un vaporeon allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ok credo che la squadra pian piano si stia migliorando...ho sostituito Umbreon con Vaporeon e ho messo Togekiss al posto di Gengar adesso vi dico moveset e abilità ecc Vaporeon 252Hp/252Def/4Defsp Abilità : Assorbiaqua Item: Avanzi Natura: Sicura Moveset: Idrovampata Scudoacido Desiderio Protezione Togekiss 252Attsp/252Vel/4Def Abilità : Supersorte Item: Assorbisfera Natura: non so se Timida o Modesta Moveset: Aerasoio Dazzling Gleam Lanciafiamme Psichico gli altri Pokemon sono quelli elencati all'inizio ho modificato il moveset di conkeldur adessso è Fuocopungo Tuonopugno Pietrataglio Assorbipugno, Chansey ho messo 252HP/ 252 Def/ 4 DefSp, e ferrothorn ho messo 252HP/126Def/126Defsp..quando ho tempo la riscrivo tutta grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Il set di vaporeon è ok. Anche se io lo uso con Toxic su Scudo acido. Quello di togekiss secondo me è completamente sbagliato io lo uso così:Togekiss Timid (o come vuoi) natureTrait: leggiadroMoveset:-Thunder wave-Eterelama-Shadow ball-Roost Poi boh se lo vuoi attaccante spc. Magari va anche bene però secondo me così è migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Si mi serve sweeper attsp xo nn l'ho mai fatto quindi accetto consigli quello che hai scritto tu è un set da sweeper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.