Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 No è un annoyer/tank. Stalli facendo tentennare l'avversario con Eteralama e l'abilità . Shadow ball mi trovo bene ma puoi usare qualsiasi altro atk sp. come Flamethrower o Dazzling Gleam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ecco la squadra modificata Ferrothorn 252Hp/126Def/126DefSp Spineferrate Bitorzolelmo Vivace Moveset: GiroBall Tossina Parassiseme Levitoroccia Chansey 252HP/252Def/4Defsp Alternacura Evolcondensa Sicura Moveset: Tossina Protezione Desiderio Movimento Sismico Conkeldurr 252Att/252Vel/4DefSp FerroPugno Stolascelta Decisa Moveset: Tuonopugno Fuocopugno Assorbipugno Pietrataglio Vaporeon 252HP/252Def/4Defsp Assorbacqua Avanzi Sicura Moveset: Idrovampata Protezione Desiderio ScudoAcido Togekiss 252Attsp/252Vel/4HP Leggiadro Assorbisfera Timida Moveset: Eterelama Dazzling Gleam Lanciafiamme Trespolo Charizard 252AttSp/252Vel/4defsp Solarpotere Charizardite Y Timida Moveset: Focalcolpo Fuocobomba Solarraggio Dragopulsar Com'è venuta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ecco la squadra modificataFerrothorn 252Hp/126Def/126DefSpSpineferrate Bitorzolelmo VivaceMoveset: GiroBall Tossina Parassiseme LevitorocciaChansey 252HP/252Def/4DefspAlternacura Evolcondensa SicuraMoveset: Tossina Protezione Desiderio Movimento SismicoConkeldurr 252Att/252Vel/4DefSpFerroPugno Stolascelta DecisaMoveset: Tuonopugno Fuocopugno Assorbipugno PietrataglioVaporeon 252HP/252Def/4DefspAssorbacqua Avanzi SicuraMoveset: Idrovampata Protezione Desiderio ScudoAcidoTogekiss 252Attsp/252Vel/4HPLeggiadro Assorbisfera TimidaMoveset: Aerasoio Dazzling Gleam Lanciafiamme TrespoloCharizard 252AttSp/252Vel/4defspSolarpotere Charizardite Y TimidaMoveset: Focalcolpo Fuocobomba Solarraggio DragopulsarCom'è venuta??Sarò io... Ma vedere conkeldurr senza pugnorapido non mi piace ^^'Non mi piace nemmeno Togekiss senza Eterelama ^^'(a meno che non sia la parola inglese XD)E un vapore come lo hai fatto tu serve a poco... Dovresti dargli almeno tossina!Ecco la squadra modificataFerrothorn 252Hp/126Def/126DefSpSpineferrate Bitorzolelmo VivaceMoveset: GiroBall Tossina Parassiseme LevitorocciaChansey 252HP/252Def/4DefspAlternacura Evolcondensa SicuraMoveset: Tossina Protezione Desiderio Movimento SismicoConkeldurr 252Att/252Vel/4DefSpFerroPugno Stolascelta DecisaMoveset: Tuonopugno Fuocopugno Assorbipugno PietrataglioVaporeon 252HP/252Def/4DefspAssorbacqua Avanzi SicuraMoveset: Idrovampata Protezione Desiderio ScudoAcidoTogekiss 252Attsp/252Vel/4HPLeggiadro Assorbisfera TimidaMoveset: Aerasoio Dazzling Gleam Lanciafiamme TrespoloCharizard 252AttSp/252Vel/4defspSolarpotere Charizardite Y TimidaMoveset: Focalcolpo Fuocobomba Solarraggio DragopulsarCom'è venuta??Sarò io... Ma vedere conkeldurr senza pugnorapido non mi piace ^^'Non mi piace nemmeno Togekiss senza Eterelama ^^'(a meno che non sia la parola inglese XD)E un vaporeon come lo hai fatto tu serve a poco... Dovresti dargli almeno tossina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 aaa scusate modifico Vaporeon secondo te come bisgona farlo? cmq x Conkeldur cosa toglieresti per pugnorapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Personalmente toglierei Tuonopugno! Hai già Pietrataglio contro i volanti anche se mandare conkeldurr contro i volanti è un bell'azzardo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 e se lo facessi cosi? Gelopugno Pugnorapido Fuocopugno Assorbipugno cmq ricorda che ha stolascelta...Quindi se uso per primo pugno rapido poi o lo cambio o continuo con pugnorapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Avresti lo stesso problema con altre mosse Invece di Stolascelta potresti dargli Abilcintura che potenzia potenzia Pugnorapido e Assorbipugno! Inoltre ti permette di cambiare mossa! Se utilizzi Pugnorapido la Stolascelta è inutile! Poi è ovvio che devi saper switchare l momento giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Su conkeldurr metti Assaul vest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 xk assault vest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Per essere coperto sulla def sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 A conkeldurr come ti è già stato detto mettigli assault vest per coprirlo sulla difesa speciale e dagli anche pugnorapido, perchè per un pokemon lento come lui, una priority move è un must..Poi, per sfruttarlo al meglio, andrebbe bene in un team distortozona o cmq batonpassato in speed e atk da qualcuno..A Chansey metterei aromaterapia e covauova al posto di protezione e desiderio.. quello che hai messo tu non dura a lungo termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Concordo su chansey, funziona meglio con covauova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 A me non convince togekiss o perché lo uso male io ma me lo stanno a butta giu con un facilità impressionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Un ultimo aiuto siccome è sorto il problema che senza avere Pokemon bianco o nero 2 non potro mai avere un Timbur con tuonopugno e fuocopugno perché queste mosse non passano con l'accoppiamento bisogna cambiare la build di Conkeldurr. Mi date qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.