Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Inviato 10 marzo, 2014 No è un annoyer/tank. Stalli facendo tentennare l'avversario con Eteralama e l'abilità . Shadow ball mi trovo bene ma puoi usare qualsiasi altro atk sp. come Flamethrower o Dazzling Gleam
skipper94 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Inviato 11 marzo, 2014 Ecco la squadra modificata Ferrothorn 252Hp/126Def/126DefSp Spineferrate Bitorzolelmo Vivace Moveset: GiroBall Tossina Parassiseme Levitoroccia Chansey 252HP/252Def/4Defsp Alternacura Evolcondensa Sicura Moveset: Tossina Protezione Desiderio Movimento Sismico Conkeldurr 252Att/252Vel/4DefSp FerroPugno Stolascelta Decisa Moveset: Tuonopugno Fuocopugno Assorbipugno Pietrataglio Vaporeon 252HP/252Def/4Defsp Assorbacqua Avanzi Sicura Moveset: Idrovampata Protezione Desiderio ScudoAcido Togekiss 252Attsp/252Vel/4HP Leggiadro Assorbisfera Timida Moveset: Eterelama Dazzling Gleam Lanciafiamme Trespolo Charizard 252AttSp/252Vel/4defsp Solarpotere Charizardite Y Timida Moveset: Focalcolpo Fuocobomba Solarraggio Dragopulsar Com'è venuta??
Amalur Inviato 11 marzo, 2014 Inviato 11 marzo, 2014 Ecco la squadra modificataFerrothorn 252Hp/126Def/126DefSpSpineferrate Bitorzolelmo VivaceMoveset: GiroBall Tossina Parassiseme LevitorocciaChansey 252HP/252Def/4DefspAlternacura Evolcondensa SicuraMoveset: Tossina Protezione Desiderio Movimento SismicoConkeldurr 252Att/252Vel/4DefSpFerroPugno Stolascelta DecisaMoveset: Tuonopugno Fuocopugno Assorbipugno PietrataglioVaporeon 252HP/252Def/4DefspAssorbacqua Avanzi SicuraMoveset: Idrovampata Protezione Desiderio ScudoAcidoTogekiss 252Attsp/252Vel/4HPLeggiadro Assorbisfera TimidaMoveset: Aerasoio Dazzling Gleam Lanciafiamme TrespoloCharizard 252AttSp/252Vel/4defspSolarpotere Charizardite Y TimidaMoveset: Focalcolpo Fuocobomba Solarraggio DragopulsarCom'è venuta??Sarò io... Ma vedere conkeldurr senza pugnorapido non mi piace ^^'Non mi piace nemmeno Togekiss senza Eterelama ^^'(a meno che non sia la parola inglese XD)E un vapore come lo hai fatto tu serve a poco... Dovresti dargli almeno tossina!Ecco la squadra modificataFerrothorn 252Hp/126Def/126DefSpSpineferrate Bitorzolelmo VivaceMoveset: GiroBall Tossina Parassiseme LevitorocciaChansey 252HP/252Def/4DefspAlternacura Evolcondensa SicuraMoveset: Tossina Protezione Desiderio Movimento SismicoConkeldurr 252Att/252Vel/4DefSpFerroPugno Stolascelta DecisaMoveset: Tuonopugno Fuocopugno Assorbipugno PietrataglioVaporeon 252HP/252Def/4DefspAssorbacqua Avanzi SicuraMoveset: Idrovampata Protezione Desiderio ScudoAcidoTogekiss 252Attsp/252Vel/4HPLeggiadro Assorbisfera TimidaMoveset: Aerasoio Dazzling Gleam Lanciafiamme TrespoloCharizard 252AttSp/252Vel/4defspSolarpotere Charizardite Y TimidaMoveset: Focalcolpo Fuocobomba Solarraggio DragopulsarCom'è venuta??Sarò io... Ma vedere conkeldurr senza pugnorapido non mi piace ^^'Non mi piace nemmeno Togekiss senza Eterelama ^^'(a meno che non sia la parola inglese XD)E un vaporeon come lo hai fatto tu serve a poco... Dovresti dargli almeno tossina!
skipper94 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Inviato 11 marzo, 2014 aaa scusate modifico Vaporeon secondo te come bisgona farlo? cmq x Conkeldur cosa toglieresti per pugnorapido?
Amalur Inviato 11 marzo, 2014 Inviato 11 marzo, 2014 Personalmente toglierei Tuonopugno! Hai già Pietrataglio contro i volanti anche se mandare conkeldurr contro i volanti è un bell'azzardo ^^'
skipper94 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Inviato 11 marzo, 2014 e se lo facessi cosi? Gelopugno Pugnorapido Fuocopugno Assorbipugno cmq ricorda che ha stolascelta...Quindi se uso per primo pugno rapido poi o lo cambio o continuo con pugnorapido
Amalur Inviato 11 marzo, 2014 Inviato 11 marzo, 2014 Avresti lo stesso problema con altre mosse Invece di Stolascelta potresti dargli Abilcintura che potenzia potenzia Pugnorapido e Assorbipugno! Inoltre ti permette di cambiare mossa! Se utilizzi Pugnorapido la Stolascelta è inutile! Poi è ovvio che devi saper switchare l momento giusto
.Fede. Inviato 11 marzo, 2014 Inviato 11 marzo, 2014 A conkeldurr come ti è già stato detto mettigli assault vest per coprirlo sulla difesa speciale e dagli anche pugnorapido, perchè per un pokemon lento come lui, una priority move è un must..Poi, per sfruttarlo al meglio, andrebbe bene in un team distortozona o cmq batonpassato in speed e atk da qualcuno..A Chansey metterei aromaterapia e covauova al posto di protezione e desiderio.. quello che hai messo tu non dura a lungo termine
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Inviato 11 marzo, 2014 Concordo su chansey, funziona meglio con covauova
skipper94 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Inviato 11 marzo, 2014 A me non convince togekiss o perché lo uso male io ma me lo stanno a butta giu con un facilità impressionante
skipper94 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Inviato 22 marzo, 2014 Un ultimo aiuto siccome è sorto il problema che senza avere Pokemon bianco o nero 2 non potro mai avere un Timbur con tuonopugno e fuocopugno perché queste mosse non passano con l'accoppiamento bisogna cambiare la build di Conkeldurr. Mi date qualche consiglio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.