Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dunque, ho un problema... Ho fato evolvere un Eevee shiny non Kalos born in Sylveon... Il problema è che il pokedex non me lo prende! E' come se non l'avessi ancora catturato, ma ce l'ho nel box... Qualcuno sa come mai...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dunque, ho un problema... Ho fato evolvere un Eevee shiny non Kalos born in Sylveon... Il problema è che il pokedex non me lo prende! E' come se non l'avessi ancora catturato, ma ce l'ho nel box... Qualcuno sa come mai...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Temo dipenda dal fatto che non è Kalos Born.Ad esempio mi sono accorto che nel pokedex mi mancano quelle ''corone'' gialle di completamento (sebbene abbia catturato tutti i pokemon), poi scoprii che per ottenerle, dovevo ottenere i pokemon presi dalla Banca anche a Kalos .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Temo dipenda dal fatto che non è Kalos Born. Ad esempio mi sono accorto che nel pokedex mi mancano quelle ''corone'' gialle di completamento (sebbene abbia catturato tutti i pokemon), poi scoprii che per ottenerle, dovevo ottenere i pokemon presi dalla Banca anche a Kalos .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 In realtà è strano... Perchè ho un Gigalith non Kalos born che invece del solito pentagono tricolore ha una semplice pokeball, ma comunque è segnato! Non capisco perchè con Sylveon debba fare così... Perché Sylveon è un Pokémon reperibile solo a Kalos mentre Gigalith no. Certo che comunque sia ne fanno di storie per far completare il Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Perché Sylveon è un Pokémon reperibile solo a Kalos mentre Gigalith no. Certo che comunque sia ne fanno di storie per far completare il Pokédex. Beh che cavolata però Anche il fatto che i non Kalos Born non si possano usare nelle lotte ufficiali... La banca a che serve a sto punto...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Beh che cavolata però Anche il fatto che i non Kalos Born non si possano usare nelle lotte ufficiali... La banca a che serve a sto punto...? A farti spendere 5€ e a farti calare i peggio santi dal paradiso per aspettarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Vabbè ho risolto regalando un Aegislash natura sbagliata e Evs sbagliati al 100... Tanto non lo userei mai perchè è troppo spammato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Vabbè ho risolto regalando un Aegislash natura sbagliata e Evs sbagliati al 100... Tanto non lo userei mai perchè è troppo spammato... Non mi dire così T_______T ne ho breedato uno ieri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi sembra sul serio strano... Neanche la pokeball vicino al nome?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Quindi hai risolto?Potevi provare a mettere Sylveon alla Pensione e poi Ritirarlo,magari poi ti usciva nel Dex che lo avevi catturato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi sembra sul serio strano... Neanche la pokeball vicino al nome?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 No niente di niente! Forse ha ragione snorlax dicendo che essendo di nuova generazione l'hanno impostato per non essere mai non kalos Born! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Si è l'unica motivazione. Per sicurezza potresti riprovare prendendo un eevee non di kalos e lo fai evolvere? Basta abbia una mossa folletto e gli fai prendere un cuore in poke io e te. A quel punto caram rara e si evolve, così confermi quello che dice snorlaxAppena possibile riproverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Appena possibile riproverò. Già , prima di registrarlo kalosiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Confermo anche io la teoria di Lo Snorlax. Anche io ho avuto il medesimo problema con Sylveon, ho risolto semplicemente breedando un eevee e successivamente facendolo evolvere in sylveon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Confermo anche io la teoria di Lo Snorlax. Anche io ho avuto il medesimo problema con Sylveon, ho risolto semplicemente breedando un eevee e successivamente facendolo evolvere in sylveon!Ok quindi non c'è bisogno di ulteriori conferme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Hai ulteriori dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Facendo una breve ricerca su internet ti confermo quanto ti ho detto prima. E' un glitch Pokédex relativo a Sylveon, un Eevee non Kalos Born darà origine ad un Sylveon senza il pentagono distintivo della regione di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.