Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Dunque, ho un problema... Ho fato evolvere un Eevee shiny non Kalos born in Sylveon... Il problema è che il pokedex non me lo prende! E' come se non l'avessi ancora catturato, ma ce l'ho nel box... Qualcuno sa come mai...?
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Dunque, ho un problema... Ho fato evolvere un Eevee shiny non Kalos born in Sylveon... Il problema è che il pokedex non me lo prende! E' come se non l'avessi ancora catturato, ma ce l'ho nel box... Qualcuno sa come mai...?
Ren Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Temo dipenda dal fatto che non è Kalos Born.Ad esempio mi sono accorto che nel pokedex mi mancano quelle ''corone'' gialle di completamento (sebbene abbia catturato tutti i pokemon), poi scoprii che per ottenerle, dovevo ottenere i pokemon presi dalla Banca anche a Kalos .__.
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Temo dipenda dal fatto che non è Kalos Born. Ad esempio mi sono accorto che nel pokedex mi mancano quelle ''corone'' gialle di completamento (sebbene abbia catturato tutti i pokemon), poi scoprii che per ottenerle, dovevo ottenere i pokemon presi dalla Banca anche a Kalos .__.
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 In realtà è strano... Perchè ho un Gigalith non Kalos born che invece del solito pentagono tricolore ha una semplice pokeball, ma comunque è segnato! Non capisco perchè con Sylveon debba fare così... Perché Sylveon è un Pokémon reperibile solo a Kalos mentre Gigalith no. Certo che comunque sia ne fanno di storie per far completare il Pokédex.
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Perché Sylveon è un Pokémon reperibile solo a Kalos mentre Gigalith no. Certo che comunque sia ne fanno di storie per far completare il Pokédex. Beh che cavolata però Anche il fatto che i non Kalos Born non si possano usare nelle lotte ufficiali... La banca a che serve a sto punto...?
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Beh che cavolata però Anche il fatto che i non Kalos Born non si possano usare nelle lotte ufficiali... La banca a che serve a sto punto...? A farti spendere 5€ e a farti calare i peggio santi dal paradiso per aspettarla.
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Vabbè ho risolto regalando un Aegislash natura sbagliata e Evs sbagliati al 100... Tanto non lo userei mai perchè è troppo spammato...
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Vabbè ho risolto regalando un Aegislash natura sbagliata e Evs sbagliati al 100... Tanto non lo userei mai perchè è troppo spammato... Non mi dire così T_______T ne ho breedato uno ieri shiny
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Mi sembra sul serio strano... Neanche la pokeball vicino al nome??
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Quindi hai risolto?Potevi provare a mettere Sylveon alla Pensione e poi Ritirarlo,magari poi ti usciva nel Dex che lo avevi catturato :/
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Mi sembra sul serio strano... Neanche la pokeball vicino al nome??
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 No niente di niente! Forse ha ragione snorlax dicendo che essendo di nuova generazione l'hanno impostato per non essere mai non kalos Born!
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Si è l'unica motivazione. Per sicurezza potresti riprovare prendendo un eevee non di kalos e lo fai evolvere? Basta abbia una mossa folletto e gli fai prendere un cuore in poke io e te. A quel punto caram rara e si evolve, così confermi quello che dice snorlaxAppena possibile riproverò.
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Appena possibile riproverò. Già , prima di registrarlo kalosiano
Bosanto Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Confermo anche io la teoria di Lo Snorlax. Anche io ho avuto il medesimo problema con Sylveon, ho risolto semplicemente breedando un eevee e successivamente facendolo evolvere in sylveon!
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Confermo anche io la teoria di Lo Snorlax. Anche io ho avuto il medesimo problema con Sylveon, ho risolto semplicemente breedando un eevee e successivamente facendolo evolvere in sylveon!Ok quindi non c'è bisogno di ulteriori conferme
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Facendo una breve ricerca su internet ti confermo quanto ti ho detto prima. E' un glitch Pokédex relativo a Sylveon, un Eevee non Kalos Born darà origine ad un Sylveon senza il pentagono distintivo della regione di Kalos.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.