Vai al commento



Problema Pokedex


Amalur

Post raccomandati

Dunque, ho un problema... Ho fato evolvere un Eevee shiny non Kalos born in Sylveon... Il problema è che il pokedex non me lo prende! E' come se non l'avessi ancora catturato, ma ce l'ho nel box... Qualcuno sa come mai...?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo dipenda dal fatto che non è Kalos Born.


Ad esempio mi sono accorto che nel pokedex mi mancano quelle ''corone'' gialle di completamento (sebbene abbia catturato tutti i pokemon), poi scoprii che per ottenerle, dovevo ottenere i pokemon presi dalla Banca anche a Kalos .__.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo dipenda dal fatto che non è Kalos Born.

Ad esempio mi sono accorto che nel pokedex mi mancano quelle ''corone'' gialle di completamento (sebbene abbia catturato tutti i pokemon), poi scoprii che per ottenerle, dovevo ottenere i pokemon presi dalla Banca anche a Kalos .__.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  è strano... Perchè ho un Gigalith non Kalos born che invece del solito pentagono tricolore ha una semplice pokeball, ma comunque è segnato! Non capisco perchè con Sylveon debba fare così...

Perché Sylveon è un Pokémon reperibile solo a Kalos mentre Gigalith no. Certo che comunque sia ne fanno di storie per far completare il Pokédex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Sylveon è un Pokémon reperibile solo a Kalos mentre Gigalith no. Certo che comunque sia ne fanno di storie per far completare il Pokédex.

 

Beh che cavolata però :( Anche il fatto che i non Kalos Born non si possano usare nelle lotte ufficiali... La banca a che serve a sto punto...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è l'unica motivazione. Per sicurezza potresti riprovare prendendo un eevee non di kalos e lo fai evolvere? Basta abbia una mossa folletto e gli fai prendere un cuore in poke io e te. A quel punto caram rara e si evolve, così confermi quello che dice snorlax

Appena possibile riproverò. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo anche io la teoria di Lo Snorlax. Anche io ho avuto il medesimo problema con Sylveon, ho risolto semplicemente breedando un eevee e successivamente facendolo evolvere in sylveon!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo anche io la teoria di Lo Snorlax. Anche io ho avuto il medesimo problema con Sylveon, ho risolto semplicemente breedando un eevee e successivamente facendolo evolvere in sylveon!

Ok quindi non c'è bisogno di ulteriori conferme ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...