vanitas Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 metto all asta quei pokemon cerco solo shiny competitivi di kalos o kalos born e strumenti fdella villa lottaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Che strumenti della Villa Lotta cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cerchi anche pokemon 5 ivs? Ti posso offrire pokemon pronti al battling già evsati livellati e con Già il moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45474-mercatino-di-tommy-shiny-competitivi-kalos-born/Dacci un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Posso offrirti Capsula Abilita se ti serve o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 io ti posso offrire un umbreon shiny 6 iv per blastoise shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cerchi anche pokemon 5 ivs? Ti posso offrire pokemon pronti al battling già evsati livellati e conGià il moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 io ho degli shiny kalos born interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 dimmi quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.