ash95 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 mi consigliate un buon walle fisico e uno speciale?mi date anche dei consigli su sableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Wall fisico buono tentacruel, wall speciale buono umbreon . Sableye non saprei, magari di le mosse che gli hai messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 no volevo breddarne uno ma non ho idea di come farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Fisico gliscor speciale goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 sableye mosse puoi mettere fuocofatuo ripresa provocazione e stordiraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 abilità ? ev? natura ? strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 burla,252hp 252 difs, calma,avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 la prendo da smogon : sableye @leftoversabilità pranksternatura : calmaevs : 252 hp 122 def 136 def spmosse te le ho già dette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.